Elettra Lamborghini ‘Ho sempre la nausea’: gravidanza inaspettata per la bella ereditiera?

Il 26 settembre scorso la cantante bolognese è convolata a nozze con Afrojack e molti insinuano che sia già in dolce attesa.

Dopo aver pronunciato il fatidico ‘si’, molti insinuano che la bellissima Elettra Lamborghini sia già in dolce attesa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ad accendere le voci di gossip anche quanto affermato dalla cantante bolognese in una delle sue ultime stories: le sue parole non lascerebbero dubbi.

Elettra Lamborghini è incinta?

Un periodo d’oro per l’ereditiera che, il 26 settembre scorso, è convolata a nozze con il noto dj olandese Afrojack in una lussuosa location sul lago di Como. Il lieto evento è stato organizzato interamente da uno dei più famosi wedding planner del nostro Paese: Enzo Miccio.

Di recente è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin dove ha avuto modo di raccontare il dolore provato per la perdita della sua amata cavalla, la scelta di rimuovere alcuni dei suoi tatuaggi e il bellissimo del matrimonio celebrato qualche settimana fa.

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In una delle sue ultime stories, pubblicate sul suo account IG, la cantante si è lasciata andare in una confessione sulle sue condizioni di salute che hanno insospettito i fan: è incinta? Questa è la domanda che si pongono i suoi follower, ecco la verità.

La verità sulla gravidanza

Di recente, Elettra Lamborghini ha condiviso un post in cui si rivolge direttamente al suo grande pubblico virtuale. L’artista afferma di avere una serie di dolori ed elenca tutti i sintomi tra questi la nausea, mal di testa e ha sempre voglia di mangiare in particolare il sushi e pistacchio.

Incuriositi, i follower le hanno chiesto se fosse incinta. Immediata la risposta della cantante la quale ha precisato che per certe cose non possono capitare così, su due piedi.

Impostazioni privacy