L’accappatoio scivola e si vede tutto, Elettra Lamborghini: multa salata per la cantante, le stories divertenti

Elettra Lamborghini irresistibile in accappatoio: le ultime IG stories della cantante bolognese mandano in tilt il web

Elettra Lamborghini
La cantante bolognese manda in visibilio il popolo del web con le sue IG stories

E’ senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del momento, soprattutto tra il pubblico dei più giovani. Stiamo ovviamente parlando di Elettra Lamborghini. La cantante bolognese è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per la sua simpatia ed ironia. Non molte ore fa, l’ereditiera ha condiviso una serie di IG stories in cui si mostra con indosso solo un accappatoio: fan in visibilio.

Elettra Lamborghini, IG stories da urlo

La famosa ereditiera è una vera star sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 5 milioni e 600 mila follower che non si perdono mai un suo post o le sue stories. Elettra Lamborghini è molto attiva su Instagram dove ha instaurato un legame molto forte con i suoi fan e condivide con loro i movimenti più importanti della sua vita quotidiana. Durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, la cantante bolognese è riuscita ad intrattenere nel migliore dei modi i suoi seguaci con tante clip davvero divertenti.

https://www.instagram.com/p/B9HWpJ8IRP_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Le ultime IG stories dell’artista la ritraggono in una veste decisamente bollente: l’accappatoio fa fatica a contenere le sue forme esplosive.

La cantante bolognese in accappatoio

Capelli castano scuro e occhi di ghiaccio, Elettra Lamborghini è una vera esplosione di sensualità. In queste ore, la cantante bolognese ha condiviso una serie di stories molto divertenti che la ritraggono con indosso solo l’accappatoio.

E’ inutile dire che stuzzicano la fantasia dei follower.

Elettra Lamborghini

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: I peli fuoriescono dallo slip, Elettra Lamborghini non la rasa da 50 giorni: le immagini sui social lasciano i fan di stucco

Impostazioni privacy