L’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini seduta lontana da tutti: svelato il motivo

La bellissima Elettra Lamborghini, in studio, appare sempre seduta lontano da tutti a L’Isola dei famosi. Perché questo trattamento per lei? La verità.

Un trattamento particolare per Elettra Lamborghini che è stato subito notato dagli utente del web. A L’Isola dei famosi, la cantante in veste di opinionista appare sempre seduta lontana dagli altri due opinionisti. Ecco il motivo.

L'Isola dei famosi, Elettra Lamborghini seduta lontana

Elettra è sempre apparsa lontana da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Ma perché? Ecco rivelata finalmente la verità.

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, adesso è ‘dramma’: Blasi massacrata dalla fiction, Pier Silvio disperato

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei famosi: scoppia la bufera sulle cifre da capogiro per gli abiti della terza serata

Elettra Lamborghini seduta lontana: il motivo

La cantante è molto amata sui social. Persino alla stessa ELettra Lamborghini in molti hanno chiesto spiegazioni circa la sua posizione in studio (sempre lontana dagli altri  opinionisti).

In realtà, la posizione ha un motivo preciso come si può ben intuire: rispettare il metro di distanza da una poltrona e l’altra a causa delle restrizioni del Covid.

 

“Non c’è un motivo preciso, è per via del protocollo anti Covid”

Lo ha precisato il collega Tommaso Zorzi a Il Punto Z su domanda diretta della moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ha infatti chiesto proprio perché la cantante fosse poste lontana da tutti:

“Non c’era spazio sul palco per tre poltrone vicine con un metro di distanza una dall’altra. Ma giuro che nessuna Elettra Lamborghini è stata maltrattata.

In realtà però dopo la puntata i contatti tra i tre non mancano a giudicare dalle foto social condivise. Davanti alle telecamere tutti però devono rigorosamente rispettare il protocollo.

Elettra a Libero Quotidiano ha di recente confessato quali sono i suoi progetti futuri:

“Se ho paura di bruciarmi? Sì, infatti partecipo a L’Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po’. No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero.

La cantante ha poi aggiunto:

Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare”.

Un desiderio comune a molti artisti soprattutto dopo questa tremenda pandemia.

Impostazioni privacy