Elettra Lamborghini, l’inaspettato annuncio manda in tilt i social

L’opinionista del Grande Fratello Vip poche ore fa ha mandato in visibilio i suoi followers annunciando una grandissima novità. Ecco tutti i dettagli.

La splendida ereditiera è ormai uno dei volti più amati non solo sui social, ma anche sul piccolo schermo, dove si sta facendo apprezzare nelle vesti di opinionista nell’arco del seguitissimo Reality Show condotto da Ilary Blasi.

Elettra Lamborghini, l'inaspettato annuncio manda in tilt i social

Dopo aver stupito tutti con il suo ultimo look, sfoggiato durante la 21° puntata dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini è tornata al centro dell’attenzione con uno strepitoso annuncio apparso sui social.

La Twerking Queen colpisce ancora: cosa accadrà nei prossimi giorni

L’amata opinionista dell’Isola, nelle scorse settimane non ha fatto che inviare segnali con i suoi post tra rebus e foto che la vedono indossare i panni di una sensualissima cowgirl.

Il motivo è stato rivelato dalla stessa pochissime ore fa attraverso le sue Stories. Elettra Lamborghini ha così annunciato che tra poco più di 3 giorni, precisamente il prossimo 4 Giugno uscirà il suo nuovo singolo ”Pistolero”, il quale è destinato ad essere come Pem Pem uno dei grandissimi tormentoni estivi 2021:

”il mio nuovo singolo fuori venerdi 4 giugno! Finalmente sono tornata biccis tenetevi fortiii”

ha scritto la bella ereditiera.

La intro di Pistolero fa impazzire i fan: ”Già siamo pronti a ballare”

Elettra Lamborghini ha deciso inoltre di regalare un assaggio del suo nuovo singolo, il quale è già disponibile in Pre-Save.

Il pezzo, che come già accennato sarà disponibile sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 4 giugno, inizia con una intro dai toni cult, ovvero l’iconico fischio western, poi il ritornello che rivela l’intera trama del testo:

”Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale”

recita così Pistolero, che celebra la figura del ”bad boy”.

Pronti a ”twerkare”?

Impostazioni privacy