Elettra Lamborghini senza slip in farmacia: la denuncia alla polizia nella notte

Elettra Lamborghini sa far parlare di sé: questa volta non per il suo chiacchierato matrimonio, ma perché in farmacia senza slip.

Di lei si parla sempre, nel bene e nel male. Questa volta la giovane rampolla di casa Lamborghini è andata in farmacia senza indossare le mutande.

Elettra Lamborghini senza mutande in farmacia

Elettra Lamborghini, si sa, provoca di continuo e il gossip non molla mai la presa su di lei, ma questo evento ha fatto arrabbiare un po’ di persone sui social.

Elettra Lamborghini: in farmacia senza slip

Il popolo del web, infatti, non ha gradito il suo comportamento. La ragazza, infatti, ha pubblicato una storia in cui diceva di indossare il pigiama ma che, sotto, non aveva gli slip.

https://www.instagram.com/p/CFK07YCK9GU/?utm_source=ig_web_copy_link

Con questo outfit, pare, si sia diretta in farmacia per comprare gli antidolorifici, che le sono utili per poter riposare.

Ecco cosa ha scritto in merito:

Sono in pigiama e non ho messo le mutande. Oramai l’antibiotico sono anni che non mi fa niente, quindi devo prendere gli antidolorifici.

E aggiunge: “Per fortuna ho trovato una farmacia aperta ed è vicina a dove sono. Sono felicissima, mi sta salvando la vita“.

Elettra però non si è limitato a questo. Ha anche voluto denunciare alla Polizia un semaforo non funzionante alla perfezione risultando quindi pericoloso alla circolazione stradale.

Sarà suol matrimonio dell’anno?

Fervono i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini e del suo futuro marito, Afrojack con il quale convolerà a nozze. Ha scelto i fiori e ha fatto un sopralluogo a Villa Balbiano dove si svolgerà il matrimonio più atteso dell’anno.

https://www.instagram.com/p/CFfHhR_qc93/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane – però – non ha scelto ancora l’accessorio più importante per questo grandioso evento: l’abito da sposa!

Eppure, manca davvero poco alla celebrazione delle nozze. Opterà per un abito bianco o qualcosa di più originale? D’altronde, ci stupisce sempre, potrebbe farlo anche in occasione del suo giorno del “sì”, non credete?

Bisogna solo attendere e scoprire cosa avrà in mente per il suo grande giorno.

Impostazioni privacy