Elettra Lamborghini pentita dopo le nozze: il doloroso passo indietro

Una decisione non facile per Elettra Lamborghini. Dopo le nozze, il gesto estremo per tornare indietro: ecco cosa ha fatto l’ereditiera.

Elettra Lamborghini si è pentita della sua scelta e sta facendo di tutto per rimediare all’errore. Tutti ne stanno parlando, ma cosa non va nella vita della bella ereditiera?

Elettra Lamborghini, il passo indietro

A volte – nella vita – si fanno scelte sbagliate, di cui ci si può pentire dopo diverso tempo. È quello che è accaduto ad Elettra Lamborghini, la quale vuole fare un passo indietro.

Ma cosa è successo alla ereditiera, tanto da farle mettere in discussione parte delle sue decisioni. Riguarda il suo recente matrimonio con il dj Afrojack?

Elettra Lamborghini, il pentimento sui social

No. Il matrimonio con Afrojack pare procedere a gonfie vele. Il dissidio interno – che pervade la bella ereditiera e cantante – è un altro.

Elettra Lamborghini, infatti, è pentita di aver fatto dei tatuaggi che, ad oggi, non apprezza affatto. Dopo le nozze, Elettra ha deciso di fare la rimozione.

La ragazza – come lei stessa ha dichiarato – si è sottoposta a diversi trattamenti, pur di rimuoverli definitivamente, anche se alcuni non le hanno portato beneficio.

Recentemente, però, ha optato per altre tipologie di trattamento al laser che le hanno permesso di ottenere risultati soddisfacenti, come mostra nella seguente foto:

Alcuni tatuaggi, infatti, non piacciono più alla cantante che vuole assolutamente stare lontana da queste pratiche che, al tempo, ha fatto senza pensare al futuro.

Eliminandoli, la giovane intende dare alla sua pelle un nuovo aspetto e rivitalizzarla, al fine di farla guarire anche dai trattamenti recentemente effettuati.

Elettra Lamborghini, un amore grande con Afrojack

Le cose vanno a gonfie vele con Afrojack, il dj olandese che ha sposato di recente, con un matrimonio molto bello, durante il quale si vedeva chiaramente quanto i due si amino.

La coppia ha ufficializzato il proprio fidanzamento a dicembre 2019, prima che il COVID-19 diventasse una pandemia e ostacolasse i loro piani per convolare a nozze, cosa che è accaduta per tante altre coppie di “comuni mortali”.

Impostazioni privacy