‘Hai sempre la mano lì in mezzo’ Elettra Lamborghini da bollino rosso col marito

I due neo sposini appaiono più innamorati e complici che mai. Ma i fan notano un dettaglio: Afrojack ha sempre le mani lì!

E’ un’esplosione di solarità e le sue stories sono sempre esilaranti!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Di recente, Elettra Lamborghini ha condiviso una serie di stories in cui si diverte insieme a suo marito, Afrojack. Tuttavia, ai fan più attenti non è sfuggito il gesto che il noto  dj olandese fa sempre durante le registrazioni delle clip: la risposta è tutta da ridere!

Elettra Lamborghini si diverte insieme ad Afrojack

Dopo un anno di fidanzamento, la coppia ha scelto di tagliare un importante traguardo. Il 26 settembre scorso si è celebrato il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack in una bellissima location sul Lago di Como. Dopo il lieto evento, la coppia è partita in luna di miele ma, nonostante il loro viaggio d’amore,  continuano ad aggiornare i follower sulla loro vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’artista, originaria di Bologna, vanta oltre  6,4 milioni di follower su Instagram e tutte le sue foto e i suoi video riscuotono sempre un incredibile successo.

Spesso è protagonista di clip esilaranti insieme a suo marito. A tal proposito,  di recente ha condiviso un nuovo video che ha divertito non poco il suo grande pubblico virtuale.

Il dettaglio che non passa inosservato

Nella stories in questione, Elettra Lamborghini abbraccia teneramente suo marito e, senza troppi giri di parole, afferma:

 “Tutti dicono che hai sempre le mani sul mio décolleté“.

Elettra Lamborghini
Elettra ed Afrojack

I due scoppiano a ridere e si divertono, mentre i seguaci dell’artista emiliana si scatenano tra ‘mi piace’ e complimenti di ogni tipo. Come sempre, la cantante sa come intrattenere i suoi fan grazie alla sua simpatia e spontaneità.

Impostazioni privacy