Elettra Lamborghini e il costume succinto: assapora qualcosa di goloso – FOTO

Elettra Lamborghini spiazza tutti con alcuni scatti provocanti in cui si mostra in una mise succinta e assapora qualcosa di davvero succulento.

La cantante ed ereditiera è finita al centro dell’attenzione dei media per alcuni scatti sensuali e provocanti postati sui social.

La sensualità di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano.

Simpatica e solare, Elettra è anche molto sensuale e spesso sfoggia il suo fisico prorompente su Instagram.

Solo poche ore fa, la donna ha postato alcune storie su Instagram, che hanno letteralmente lasciato sbigottiti i suoi fan, che la seguono da anni sul social network in questione.

Le foto clamorose lasciano i fan a bocca aperta

Poche ore fa, Elettra Lamborghini ha postato sui social alcuni scatti, uno dei quali la ritrae con una presenza misteriosa.

Si tratta di Afrojack, il dj marito dell’ereditiera, che ha deciso di comparire nello scatto dietro la donna, piazzandosi proprio a contatto con il suo lato B.

Nella foto, Elettra si mostra con un costume leopardato davvero succinto. Il fisico formoso è in risalto e il reggiseno non contiene il seno prosperoso.

La foto ha acceso letteralmente i fan della donna, che la seguono e supportano costantemente.

Un altro scatto ha fatto sorridere i seguaci su Instagram, e allo stesso tempo li ha spiazzati. Si tratta di una foto in cui Elettra Lamborghini addenta qualcosa di davvero goloso.

Pare si tratti di un donut, una ciambella, con una glassa golosissima. 

Elettra Lamborghini non smette di stupire i suoi seguaci e lo fa con scatti davvero provocanti, che diventano sempre virali e la mettono al centro dell’attenzione dei media.

Impostazioni privacy