Elettra Lamborghini, l’annuncio inaspettato sui social fa tremare i fan: ”Non ci credo!”

Poche ore fa, Elettra Lamborghini ha lasciato i suoi fan di stucco con un annuncio inaspettato. Da non credere, ecco cosa ha rivelato la bella ereditiera.

Elettra Lamborghini è tra i volti più amati dal pubblico in Tv e sui Social, dove attualmente è seguita da oltre 6 milioni e mezzo di followers.

Elettra Lamborghini, l'annuncio inaspettato sui social fa tremare i fan: ''Non ci credo!''

Dopo essersi concessa qualche giorno di relax insieme alla sua amica Ludovica Pagani a Mykonos, poche ore fa è tornata sui social con una notizia bomba.

L’annuncio, che nessuno si aspettava, ha fatto letteralmente tremare i suoi fan sui social. Ecco di cosa si tratta.

L’annuncio inaspettato sui social

Solo pochissimi giorni fa, l’Opinionista dell’Isola dei Famosi, ha annunciato l’uscita di ”Pistolero” la quale è già tra i brani più ascoltati e ballati del momento. ma ad attendere i suoi fan, c’è un’altra grandissima novità di cui aveva dato solo una piccolissima anticipazione tra le sue stories.

Il prossimo 25 Giugno infatti, sarà la volta dell’uscita di ”Twerking Beach”, il nuovo EP di Elettra Lamborghini, il quale chiaramente conterrà tra le sue tracce anche quest’ultimo tormentone estivo.

A partire dal 25 Giugno su tutte le piattaforme musicali, mentre dal 9 Luglio anche in versione CD, che è possibile già preo-ordinare online. Ma non sarebbe la sola novità.

Grande sorpresa per i followers: ”Non ci credo”

La notizia dell’uscita di ”Twerking Beach”, del tutto inaspettata, ha già lasciato di per se senza parole gli utenti sui social i quali si sono detti increduli tra i commenti al post, che reca la copertina del suo nuovo progetto musicale.

Secondo le ultime indiscrezioni, le copie del CD che è già possibile pre-ordinare online, conterranno anche un graditissimo omaggio, ovvero il poster autografato della ”Regina del Twerking”.

Non ci resta che attendere il prossimo 25 Giugno per assaporare ed ascoltare il nuovo progetto discografico di Elettra Lamborghini, il quale si preannuncia già ”una vera bomba”.

Impostazioni privacy