Eleonora Giorgi picchiata e sfregiata da un concorrente della casa? Ecco cosa è successo

Eleonora Giorgi ha fatto delle accuse pesanti nella casa che sicuramente faranno discutere anche nella prossima diretta

Eleonora Giorgi

E’ avvenuta poco  ore da la conversazione choc su Eleonora Giorgi, tra Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e Lory Del Santo. I quattro stavano discutendo, precisamente in piscina, degli atteggiamenti,definiti aggressivi, di Enrico Silvestrin. La discussione è partita tutta da alcune dichiarazioni di Eleonora Giorgi che , secondo il cantante, avrebbe dichiarato di aver paura di subire aggressioni notturne da parte di un altro concorrente con la quale la Giorgi avrebbe litigato pesantemente. Nel particolare, il cantante avrebbe detto.

“Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani.”

La replica di Francesco Monte alle accuse

Accuse piuttosto pesanti, che sono state prontamente replicate da Francesco Monte il quale non sembrava essere particolarmente preoccupato dalla cosa, avrebbe infatti dichiarato:

“Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili”.

Nonostante ci siano opinioni contrastanti sicuramente questi sono temi molto delicati da trattare, sopratutto considerando che la Giorgi avrebbe dichiarato di aver paura di essere sfregiata e picchiata, episodio questo che se dovesse accadere comprometterebbe le basi delle dinamiche interpersonali tra i concorrenti e più in generale dell’intero show. Un episodio che quindi speriamo di non vedere mai accadere.

Lory Del Santo si intromette

La conversazione come si può facilmente immaginare è stata molto accesa ed ha catturato l’interesse di numerosi partecipanti, tra tutti Lory Del Santo la quale al momento della discussione stava per abbandonare la piscina ma accortasi poi del tema trattato avrebbe dichiarato in maniera molto spontanea:

“Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante“.

Impostazioni privacy