Eleonora Daniele, tragica notizia: l’ultimo addio sui social

Una tragedia che ha segnato il mondo dello spettacolo. Eleonora Daniele, l’ultimo saluto sui social della conduttrice commuove i fan.

Notizie brutte come queste riempiono il cuore di vecchi ricordi. Eleonora Daniele, con il suo addio sui social, ha commosso tutti i suoi followers.

Eleonora Daniele, tremendo lutto

La conduttrice, abbastanza attiva sui social, ha commosso con un ultimo saluto pieno di enfasi.

LEGGI ANCHE –> Ricordi Eleonora Daniele ai tempi del Grande Fratello? In queste foto è irriconoscibile

LEGGI ANCHE –>Amici 20, lo riconoscete? Oggi è uno degli allievi più belli del talent

Eleonora Daniele, l’ultimo saluto social è straziante

La conduttrice Eleonora Daniele con Storie Italiane, programma molto seguito in Rai, è riuscita a farsi amare da tantissimi telespettatori. Sicuramente vincente la sua voglia di fare giustizia e di stare sempre dalla parte dei più deboli.

Eleonora non ha filtri e ha dato vita a battaglie sociali molto importanti, anche grazie alla partecipazione di altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Insomma, più volte ha mostrato la sua sensibilità. Purtroppo, questi tempi ci hanno abitati alla perdita di tantissimi volti noti nel mondo dello spettacolo. Oggi abbiamo perso una delle donne più importanti nel panorama musicale.

LEGGI ANCHE–> Lutto nel mondo della musica: è morta Milva, la Pantera di Goro aveva 81 anni

Daniele, un altro tragico lutto nel mondo dello spettacolo

La bella Eleonora è stata una delle prima a volere dare un ultimo saluto alla grande cantante scomparsa poche ore fa. Stiamo parlando ovviamente di Milva.


Una voce unica che nel corso degli anni ha saputo distinguersi e conquistare tantissimi premi molto importanti.

L’artista, all’anagrafe Ilvia Maria Biolcati, è morta venerdì 23 aprile all’età di 81 anni. La cantante da anni viveva nella sua casa di via Serbelloni, a Milano, con la segretaria Edith e la figlia, Martina Corgnati, nota come critica d’arte.

Proprio la figlia della cantante ha dato la triste notizia all’Ansa rivelando che purtroppo la sua mamma era malata da tempo.

Anche il Ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha voluto dare il suo ultimo addio alla cantante:

“Milva è stata una delle interpreti più intense della canzone italiana. La sua voce ha suscitato profonde emozioni in intere generazioni. Una grande italiana, un’artista che, partita dalla sua amata terra, ha calcato i palcoscenici internazionali, rendendo globale il suo successo e portando alto il nome del suo Paese. Addio alla pantera di Goro“.

Sicuramente tanti altri vip si accoderanno all’ultimo saluto della Daniele e del Ministro. Milva ha dato un enorme peso nella sua vita alla musica lasciando una luce che non si spegnerà mai.

 

Impostazioni privacy