Eleonora Daniele, no al secondo figlio: ‘Bisogna fare i conti con l’età’

Eleonora Daniele e la confessione della conduttrice televisiva: “Nessun figlio dopo Carlotta”, la rivelazione della donna

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele parla a cuore aperto di alcuni dettagli molto delicati e relativi alla sua vita privata. Si tratta di quelli che coinvolgono la sua maternità e il rapporto con il marito.

Alcune confessioni fatte a Tv Sorrisi e Canzoni rivelato alcuni particolari sul suo ruolo di mamma e anticipano cosa accadrà nel suo futuro…

L’amore per la piccola Carlotta

La vita di Eleonora Daniele è stata riempita dall’amore per la figlia Carlotta e per il marito Giulio Tassoni. La coppia è davvero inseparabile e sta insieme da tempo. I due sono convolati a nozze il 14 settembre del 2019 in una cerimonia che ha suggellato il loro amore.

Nel corso della relazione è arrivata poi la piccola Carlotta, con la quale la Daniele ha stretto un legame indissolubile. Eleonora vorrebbe, però, una famiglia più allargata, magari almeno una sorellina o un fratellino per la tenera Carlotta.

In questo contesto si inserisce la confessione di Eleonora Daniele, che ha parlato a cuore aperto a Tv Sorrisi e Canzoni.

https://www.instagram.com/p/CB3hnc4lGkr/

La confessione di Eleonora Daniele

La conduttrice tv ha deciso di confessarsi al noto magazine e di parlare in particolare della sua vita privata. La Daniele ha in progetto il concepimento di un secondo figlio, una sorellina o un fratellino da dare alla sua Carlotta.

Eleonora è però consapevole che più passa il tempo, più sia difficile avere un figlio. Nonostante questa certezza, la conduttrice dice di essere comunque felice e di non rimpiangere assolutamente le scelte fatte.

La Daniele, se non dovesse arrivare un’altra cicogna, non ne farebbe un dramma, perché ci ha già pensato Carlotta a donarle una gioia senza fine.

“In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha”.

https://www.instagram.com/p/CDLx3NblonK/

Impostazioni privacy