Eleonora Daniele, l’annuncio che nessuno si aspettava

A Storie Italiane, Eleonora Daniele ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i telespettatori. Ecco cosa ha rivelato al pubblico da casa la nota conduttrice.

Il 30 novembre Eleonora Daniele ha condotto – come sempre – Storie Italiane. Durante il programma, sono state raccontate storie emozionanti, ma ad un tratto la rivelazione.

Eleonora Daniele, l'annuncio inaspettato

Collegatasi con Antonella Clerici da È sempre mezzogiorno, le due conduttrice, insieme, hanno fatto un annuncio, a dir poco, elettrizzante.

I telespettatori, infatti, sono rimasti spiazzati. Cosa hanno svelato le due conduttrici?

Eleonora Daniele, l’annuncio con Antonella Clerici

Durante il collegamento con È sempre mezzogiorno, Eleonora Daniele ed Antonella Clerici hanno fatto un annuncio al pubblico, in merito a The Voice Senior.

Nel programma della Daniele, infatti, pare ci sarà una grande sorpresa proprio legata al talent dedicato ai cantanti con qualche anno in più.

Pertanto, Eleonora si è congratulata con la sua collega, dicendole: “Complimenti per il successo che hai avuto”.

Storie Italiane, una sorpresa legata a The Voice

La conduttrice non ha specificato molto in merito alla sorpresa presente nel suo programma e che era legata a The Voice Senior.

In molti hanno pensato che nel programma della Daniele era previsto l’arrivo di Al Bano, insieme alla figlia Jasmine, che – da poco tempo – ha debuttato nel mondo della musica.

Nelle scorse settimane, il cantante di Cellino San Marco ha dovuto fronteggiare anche diversi attacchi che parlavano di “nepotismo”, tanto che lui ha fermamente dichiarato di non accettare tali illazioni.

Come ha spiegato a Storie Italiane in collegamento da casa, “Non accetterà accuse di nepotismo. Mia figlia è stata voluta dalla produzione del programma”.

“Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me”, ha aggiunto.

Poi, il Carrisi esorta il pubblico a non perdersi The Voice Senior: “Non perdetevelo. Fareste un errore“.

Impostazioni privacy