Elena Sofia Ricci cos’ha combinato ai capelli? Drastico cambio look – FOTO

L’attrice di Che Dio ci aiuti ha stupito tutti con il suo estremo cambio look. Elena Sofia Ricci stupisce con dei capelli selvaggi.

Una delle attrici italiane più brave Elena Sofia Ricci che ha fatto conoscere agli italiani, il suo grande talento interpretativo, con grandissimi successi televisivi come Che Dio ci aiuti e I Cesaroni ma anche con performance teatrali degne di nota.

Elena Sofia Ricci cambio look

Poche ore fa, l’attrice si è mostrata in una veste inedita, più naturale. I suoi capelli hanno suscitato più di un commento.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone immortala il panorama, sgamata dal riflesso: ‘È nuda?!’

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi viso sfigurato dai ritocchini: la figlia di Al Bano irriconoscibile

Elena Sofia Ricci, drastico cambio look: capelli selvaggi

Una versione inedita di sè. Siamo abituati a vedere in TV Elena Sofia Ricci con acconciature eleganti e impeccabili. A quanto pare però i suoi capelli hanno tutt’altra forma e dimensione.

Elena ha mostrato ai fan il suo riccio selvaggio, in un cambio look inedito. Dopo i successi televisivi l’attrice si regala qualche ora di spensieratezza con i fan giocando con i suoi ricci e capricci.

Tantissimi i fan che hanno commentato la sua voluminosa acconciatura. C’è chiaramente chi la preferisce con il look liscio e a chi questa versione più naturale piace di più. I commenti però sono decisamente positivi.

Elena e psicoterapia: ‘Così ho combattuto le mie insicurezze’

A Elle, di recente l’attrice ha rivelato un retroscena sul suo passato: un’insicurezza fisica che si fa fatica ad immaginare essere lei una bellissima donna. A darle un aiuto ad accettarsi, l’analisi:

A trent’anni ho iniziato l’analisi e davvero ti cambia l’aspetto. Quando l’ho iniziata avevo un problema, l’occhio pigro, la palpebra sinistra che ogni tanto scendeva, quante foto ho buttato, un disastro!

L’attrice ha rivelato, infatti, di avere un piccolo difetto estetico totalmente sparito grazie alla analisi:

Ho iniziato la psicoterapia dopo aver provato qualunque cura e, dopo neanche un anno, l’ occhio si è aperto, piano piano lo sguardo è cambiato e con lui tutti i lineamenti del viso. Uno scintillìo in più che mi sono portata nella vita e in scena. È forse questa la maturità? Oggi non ho più l’ansia dell’apparenza».

Sicuramente un’arma contro le insicurezza è senz’altro l’autoironia che smorza imbarazzi e pregiudizi e Elena l’ha sempre usata e continua ancora oggi a combattere le freddure del mondo guadando dalla prospettiva più ironica.

Impostazioni privacy