‘Il tumore può ritornare’ Elena Santarelli, il duro sfogo sui social e l’indignazione dei fan

Elena Santarelli ha dato solo pochi mesi fa la bella notizia: il figlio è guarito dal tumore, ma insorge un altro problema, l’odio della rete fa più male delle coltellate

Elena Santarelli, lo sfogo contro chi le augura il ritorno della malattia
Elena Santarelli

Una Elena Santarelli piuttosto arrabbiata quella che vediamo in questi giorni. La felicità di questi giorni di vacanza e riposo e stata messa in ombra da un’inquietante previsione che ha fatto orrore a tutti i fan della showgirl. Ecco cos’è successo poche ore fa.

Elena Santarelli, il nefasto messaggio e lo sfogo su Instagram

Poche settimane fa Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno dato ai loro fan una notizia bellissima: il loro figlio Giacomo ce l’ha fatta, ha sconfitto il tumore. Nonostante la sfortuna della malattia, Elena ha sempre mostrato positività, speranza e sostegno a tutti quelli che hanno e stanno affrontando la sua stessa battaglia. Purtroppo però la rete è può avere due aspetti: o ti salva o ti dà in pasto all’odio. Purtroppo sul web c’è chi si diverte ad augurare la morte o il ritorno di alcune malattie, tra questi gli haters.

Nelle ultime ore, infatti, è tornata a dare un assaggio della sua caparbietà dopo che su Instagram è stata raggiunta da un commento che ha suscitato l’indignazione dei fan dell’attrice. La Santarelli ha postato un video in cui sta facendo ginnastica e tal Giulia ha ben pensato di scriverle di mettersi in mostra e di godersi certi momenti:

“perché certe cose potrebbero ritornare”.

Elena si arrabbia e risponde alle critiche

Elena Santarelli ha come sempre risposto con ironia e intelligenza alle provocazioni dei suoi haters, in particolare una certa Giulia che commenta sempre con parole poco carine i suoi post:

“Noi saltelliamo per casa felici di essere brave persone”

L’allusione alla malattia di Giacomo è ovviamente molto chiara. Elena non ha voluto far correre  il terribile commento:

“Come mai nelle foto con mio marito non scrivi? Non minacci? Non hai le p. vero? Eh, lo capisco”

La showgirl ha chiosato:

“A me non scateni nulla. Se è per questo si può uscire di casa e avere la peggio in molte situazioni. Non esiste solo il tumore – parola che tu non riesci a scrivere non avendo le p. – Ti saluta anche Jack e ti augura tanta salute.”

La Santarelli ha infine chiosato:

“Mio figlio legge il tuo messaggio e poi si guarda allo specchio con la sua mamma e si rende conto di quanto è sano e bello a non essere come te. Mio figlio sa che non si augura il male a nessuno, ma sa anche che esistono le persone come te. Quindi noi saltelliamo per casa felici di essere brave persone.”

Solo qualche giorno fa, è andata in onda la sua intima intervista a Non disturbare in cui Elena racconta la drammatica verità dietro il tumore di Giacomo che ha voluto vedere con i suoi stessi occhi, ciò nonostante i suoi haters continuano ad attaccarla augurandole il peggio senza motivo, perché purtroppo l’odio non ne ha assolutamente bisogno.

 

https://www.instagram.com/p/Bzp8LUco1C0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy