Elena Santarelli in bagno a vomitare per la diagnosi sul tumore: la toccante confessione della showgirl

Elena Santarelli racconta senza filtri la scoperta del tumore del figlio e come il dramma sia diventato una fortuna pe tante persone

Elena Santarelli
Elena Santarelli

A due anni di distanza Elena Santarelli ricorda la scoperta del tumore del figlio e la dolorosa lotta che ha portato ad una novità incredibile per tutti

Elena Santarelli e il tumore di Giacomo

La bella Elena Santarelli volto conosciuto ed amato della tv italiana non ha mai fatto mistero dei tragici momenti che ha dovuto passare dopo la scoperta della malattia che ha colpito il suo primogenito.

Giacomo infatti, figlio della Santarelli e del marito Bernardo Corradi quando aveva appena 5 anni ha ricevuto una diagnosi di tumore al cervello. Da allora la vita della sua famiglia, che comprende anche la sorella minore è cambiata ed è iniziato il lungo e difficile cammino di cure.

Elena ha rivelato ai fan quanto siano stati difficili i momenti in ospedale e di come lei abbia sempre cercato di farsi vedere forte e sorridente.

La bella notizia nel giorno della ricorrenza

Il 29 novembre per Elena e famiglia è una ricorrenza carica di significato perché due anni fa ricevettero la notizia del tumore di Giacomo.

“Il 29/11/2017 ricordo che ero in bagno a vomitare e a piangere in silenzio”

È l’inizio del lungo post Instagram con cui la showgirl ha deciso di condividere con i fan il ricordo triste con una notizia incredibilmente bella legata a quella data.

Una bimba infatti nacque proprio quel giorno di pochi anni prima ma ebbe un triste destino spegnendosi per un tumore cerebrale.
Il destino fece incontrare i genitori della piccola Gaia con Elena Santarelli che ha allora è promotrice dell’associazione che lotta per lei e tutti i bimbi malati.

“Non è un caso che io abbia scoperto il tumore di Giacomo il 29/11/17 e che Gaia sia nata il 29/11/2010, oramai sono grande e non credo più alla casualità, qualsiasi fatto accade sempre per un motivo”.

Ed il motivo lo spiega Elena con una fiducia in un piano più alto che ha guidato lei ed altri personaggi famosi come Cristian Vieri ad unirsi alla causa per il bene dei bimbi nel Progetto Heal:

“Stasera consegneremo i primi 250 mila euro al bambino Gesù per l’acquisto del simulatore in 3d che è già in uso per la neurochirurgia pediatrica del bambino Gesù di Roma”.

https://instagram.com/p/B5ccGwlonty/

Impostazioni privacy