Elena Santarelli ‘Il dolore mi ha prosciugata’: le conseguenze fisiche della malattia

Elena Santarelli risponde agli haters che criticano il suo calo di peso:  “Il dolore mi ha prosciugata”

Elena
Elena Santarelli

La showgirl laziale, Elena Santarelli, ha messo a tacere gli haters che da tempo sottolineano il suo dimagrimento.

Elena Santarelli contro gli haters

Elena Santarelli è molto attiva sui social e non manca mai di pubblicare scatti e stories che riguardano la sua quotidianità che, come accade spesso, finiscono nel mirino degli haters. Questa volta a scatenare alcuni utenti sono state le ultime foto condivise dalla showgirl sul suo account ufficiale di Instagram. Negli ultimi giorni, la conduttrice di Italia Sì ha condiviso diverse foto in costume. In pochi secondi, queste sono sommerse di like e commenti ma tra questi compaiono anche quelli dei cosiddetti Leoni da tastiera che hanno duramente criticato il suo fisico per ” l’eccessiva magrezza”.

Dopo numerose critiche, la showgirl laziale ha risposto agli haters con un commento che è stato apprezzato dal popolo del web.

Le parole della conduttrice di Rai Uno

Stanca dei continui attacchi, Elena Santarelli ha messo a tacere chi continua a criticare il calo di peso. La showgirl è sempre in grande forma grazie ad una sana alimentazione e tanto sport ma, come tutti sanno, negli ultimi anni sono stati difficili a causa del brutto male che ha colpito il suo primo figlio, Giacomo: tumore cerebrale.  Per fortuna, grazie alle cure, il piccolo ha vinto la battaglia contro la malattia.

Ecco la risposta della conduttrice:

“Ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri. Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata.”

 

 

 

Impostazioni privacy