Home Spettacolo Elena Santarelli e il figlio Giacomo da Papa Francesco, la foto commuove...

Elena Santarelli e il figlio Giacomo da Papa Francesco, la foto commuove il web: “Non ho perso la fede”

CONDIVIDI

Elena Santarelli non ha mai perso la fede, nemmeno dopo aver scoperto la malattia di suo figlio Giacomo. La showgirl è persino andata dal papa

Elena Santarelli, la foto dal Papa con il figlio Giacomo
Elena Santarelli

Una foto, quella postata da Elena Santarelli che ha fatto il giro del web. La showgirl ha voluto condividere con i fan un momento davvero speciale della sua vita.

Elena Santarelli, la foto col Papa e il piccolo Giacomo

Accettare che il proprio figlio sia malato è difficile, Elena Santarelli lo sa benissimo. L’opinionista di Italia Sì ha parlato circa un anno fa, per la prima volta, del dramma che ha colpito della sua vita. Giacomo è un ragazzino, ma ba la forza di un guerriero e sta attraversando le cure con la forza di un leone.

Il piccolo ha un tumore e sta facendo le chemio. Il supporto di sua mamma e suo padre è essenziale. Ma i genitori devono pur trovar da qualcosa o da qualcuno la forza e sicuramente la fede infonde loro una grande carica.

Elena: “Non ho perso la fede”

Magari, in situazioni non facili come quella di Elena Santarelli, c’è la tentazione di perdere la fede, di rinnegare Dio vedendolo come colpevole del nostro dolore. Ma per lei non è stato così. Sapere che c’è Dio le ha dato conforto. Non ha mai perso la fede la showgirl e l’ha voluto ribadire ancora una volta, lanciando un messaggio a tutte le mamme che si ritrovano a combattere in battaglie simili alla sua.

La foto con Papa Francesco è un’altra prova di quanto da sempre affermato da Elena. Il Pontefici avrà sicuramente riservato alla sua famiglia parole di conforto e condivisione.

La foto con il Papa

Papa Bergoglio è molto amato sui social, perché oltre a rappresentare la carica maggiore dello Stato della Chiesa e l’Autorità più vicina a Dio, è anche una persona sensibile e dolcissima, vicina ai problemi e alle angosce della società.

Quello di Elena è un vecchio selfie, che la Santarelli ha ritrovato facendo le pulizie. Pare risalga al 2017. Ma la showgirl ha comunque voluto condividere con i fan quel momento magico ricordando quanto sia stata ed è importante per le la preghiera e la fede mai persa.