“Perdere un figlio è contro natura”. Elena Santarelli lo sfogo dopo il lutto

Elena Santarelli il messaggio commovente per la mamma della piccolo bambina morta di cancro. Ecco cosa ha scritto la showgirl

Elena Santarelli
Elena Santarelli il messaggio per la mamma di Marza

Elena Santarelli, come in tanti sanno, combatte ogni giorno contro la malattia del suo piccolo bambino Giacomo. La bella showgirl infatti, in una recente intervista, ha parlato ancora una volta della malattia del suo bambino. Una malattia che ha cambiato completamente la vita di Elena Santarelli e di tutta la sua famiglia.

Il piccolo Giacomo infatti, è affetto da un tumore grave, che ancora oggi a distanza di molti mesi, sta cercando di debellare con tutte le sue forze. La giovane ha cercato di smorzare il dolore condividendo la sua esperienza con i suoi fan.

Il messaggio per l’amica

Elena Santarelli, nonostante sia una mamma molto impegnata, è anche attiva sui social. La showgirl infatti, condivide con i suoi followers tutti gli aggiornamenti del suo piccolo Giacomo. Questa volta però, a far commuovere i fan è stato un messaggio rivolto ad un’altra mamma che sta affrontando la sua stessa terrificante situazione.

Il messaggio d’addio alla piccolo Marzia

Elena Santarelli proprio nella giornata di ieri è stata colpita da una tragedia che ha voluto condividere insieme ai suoi fan. La piccola Marzia,la figlia di una sua cara amica, combatteva contro il cancro,una malattia che le ha costretto purtroppo a passare la sua infanzia in un ospedale. La piccola è deceduta  poche ore fa, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi la conosceva.

La showgirl, ha deciso di dedicare un piccolo messaggio pieno di dolore e solidarietà per la famiglia. Un dolore che ha voluto dividere insieme ai genitori straziati dalla notizia della morte della piccola Marzia.

Proprio qualche ora fa infatti Elena ha condiviso un post dedicato interamente alla famiglia di Marzia, strappata improvvisamente dalla vita

Elena Santarelli
Elena Santarelli il messaggio per la mamma di Marza

http://https://www.instagram.com/stories/elenasantarelli/?hl=it

Un messaggio pieno di amore e solidarietà, per una mamma che come lei, ha dovuto affrontare insieme alla sua piccola Marzia, il dolore di una malattia che spesso è incurabile.

Impostazioni privacy