Elena Santarelli rompe il silenzio sul figlio: “Dopo l’ultima terapia, il tumore cerebrale maligno è…”

Elena Santarelli finalmente ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute del figlio Giacomo, affetto da un tumore cerebrale maligno. Ecco come sta il piccolo adesso

Elena Santarelli, il figlio Giacomo è guarito
Elena Santarelli

Elena Santarelli ha postato pochi minuti fa la foto di suo figlio Giacomo Corradi, il piccolo affetto da un tumore, rivelando come sta adesso dopo le chemio il suo bambino.

Elena Santarelli, posta la foto di Giacomo

Tutti col fiato sospeso. Elena Santarelli non comunicava da un po’ delle condizioni di suo figlio Giacomo. Mesi fa, la showgirl e attrice di Italia Sì ha comunicato a tutti i suoi fan che il bambino era affetto da un tumore  e che tutta la famiglia combatteva al suo fianco giorno dopo giorno.

Un cancro difficile e maligno, difficile da combattere. Ma Elena e suo marito non si sono mai arresi. I due, col supporto della fede e della preghiera, hanno trovato la forza. Pochi minuti fa la Santarelli ha rotto il silenzio raccontando delle reali condizioni di salute del figlio. Ecco come sta ora il piccolo dopo un lungo ciclo di chemio.

Giacomo, il responso dopo le ultime analisi

Il figlio di Elena Santarelli si è sottoposto pochi giorni fa ad una serie di analisi. Esami che hanno confermato una volta per tutte che il tumore è stato sconfitto. Una notizia che Elena ha voluto dare ai suoi follower perché aveva promesso loro di informare tutti della bella notizia. Quelli che la seguono, tutti i giorni, hanno chiesto notizie su Giacomo.

Ma Elena, dato l’accanimento mediatico, aveva deciso di evitare di parlare di suoi figlio. Solo quando la cura avrebbe avuto fine lei si sarebbe espressa.

https://www.instagram.com/p/BxSp3p3A8TY/?utm_source=ig_web_copy_link

E così è stato. La showgirl ha finalmente dato la bella notizia che i fan attendevano da tempo.

Il tumore maligno al cervello pare completamente debellato: Giacomo è guarito. Ecco il post commovente con cui Elena annuncia ai suoi fan l’attesissima notizia destinata a fare il giro del web e il pieno di like.

 

Impostazioni privacy