“È mai venuta?” Italia Sì, Elena Santarelli fa una domanda spiazzante su Belen Rodriguez

Nello studio televisivo di Italia Sì, Elena Santarelli avanza un quesito alquanto indiscreto. Una domanda posta male, decisamente equivocabile.

Elena Santarelli, opinionista di “Italia Sì”

Si sa, ci sono domande che si fondono e si confondono. Quesiti equivocabili che possono apparire indelicati, talvolta inappropriati. Basta poco per interpretare in maniera sbagliata.

Nella puntata di venerdì 19 giugno di Italia Sì, talk pomeridiano di Rai Uno, il conduttore Marco Liorni ha iniziato la diretta collegandosi telefonicamente con alcuni personaggi dello star system. Lo scopo? Rivolgere loro gli auguri di compleanno.

Tra i tanti festeggiati del giorno c’è stato l’ex campione del ciclismo Francesco Moser, padre dell’ex gieffino Ignazio Moser. Gli appassionati di gossip sanno bene che il fascinoso ventisettenne fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez.

Una love story duratura quella di Ignazio e Cecilia. Sembra, infatti, che la sorella minore di Belen sia divenuta un membro della famiglia Moser e trascorra molto tempo nelle loro vaste tenute di campagna, situate in Trentino Alto Adige.

Italia Sì, Elena Santarelli rivolge un quesito spiazzante su Belen Rodriguez

Opinionista fissa del programma di Marco Liorni è lei, Elena Santarelli. La trentottenne romana si interessa, interviene, fa domande equivocabili. È stato proprio durante il collegamento con il suocero di Cecilia Rodriguez che alla showgirl è sorto un quesito un po’ sui generis.

Dopo essersi complimentata con Francesco Moser per la bellezza della sua regione d’origine, Elena Santarelli non ha saputo sopprimere la sua incontenibile curiosità e ha posto una domanda su Belen Rodriguez:

“Francesco, Belen Rodriguez è mai venuta lì a Trento da voi…?”

Un quesito che puzza di invadenza e che ha fatto propendere ai facili equivoci. Ciononostante, l’ex ciclista ha esaudito la curiosità dell’opinionista e ha rivelato:

“Belen non è mai venuta. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dai primi di marzo fino alla fine della settimana scorsa sono stati qui e mi hanno aiutato in campagna”

Impostazioni privacy