Chi è la moglie di Edoardo Leo? Conosciamo Laura Marafioti e i loro figli

Chi è Laura Marafioti, la moglie del celebre attore Edoardo Leo, uno degli artisti di punta del cinema italiano del momento

laura marafioti edoardo leo

Scopriamo tutti i segreti su Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo, con cui è convolata a nozze nei primi anni del 2000.

Chi è Laura Marafioti

Di Laura Marafioti non si hanno moltissime informazioni, a partire dalla data di nascita che sembra essere un mistero. Si sa, però, che la donna è nata a Torino.

La Marafioti è nota al grande pubblico dello spettacolo e della musica con lo pseudonimo di “La Elle“, da cui “Laellemusic”, nome d’arte che utilizza, appunto, in ambito musicale.

Laura è una cantante e ballerina, e ha partecipato al video della canzone “Francesco”, diretta proprio dal marito. La donna è anche parte del coro di Antonello Venditti, assieme alla collega Laura Ugolini.

In passato e nel corso della sua carriera di ballerina, ha partecipato a programmi come “Tira e Molla“: Laurea era una delle “sellerette”, le ragazze del corpo di ballo della prima e seconda edizione del il programma televisivo a premi anni ’90-2000, condotto da da Paolo Bonolis prima e da Giampiero Ingrassia poi.

Figli e curiosità

Laurea ha la passione per la musica e il canto ed è una grande fan di Bruce Springsteen.

La donna è diventata nota al grande pubblico sopratutto dopo l’unione con l’attore Edoardo Leo. La coppia si è sposata nei primi anni 2000, ma è fidanzata da molto prima. Hanno due figli, Francesco e Anita.

Quello che lega Laura Marafioti ed Edoardo Leo è un amore estremamente riservato: la coppia vive a Roma, e si ritrova a viaggiare spesso per questioni di lavoro.

Il loro è un sodalizio non solo personale, ma anche professionale: Laura ha anche vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (film di Edoardo Leo del 2013).

Impostazioni privacy