Home News È morta la dottoressa Antonella Andreotti, aveva 59 anni

È morta la dottoressa Antonella Andreotti, aveva 59 anni

CONDIVIDI

È morta per una male incurabile a soli 59 anni. Era conosciuta da tutti per il suo eccellente lavoro all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Rovigo, – Lasciare la vita combattendo la lotta che ha sempre fatto nel corso della sua attività lavorativa diffondendo speranza a migliaia di persone. Antonella Andreotti purtroppo si è spenta.

 

La dottoressa era conosciuta da tutti per la sua eccellente attività all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, fino a pochi giorni dalla sua morte aveva continuato a svolgere il suo lavoro nonostante lei stessa stava lottando contro il male. Era apprezzata da tutti per la passione con cui eseguiva il suo lavoro, per il suo modo di fare schietto, per la sua attenta professionalità con cui univa cordialità ai farmaci. Era specialista in tecnica laparoscopica.

 

Primo aiuto Soc di chirurgia generale, era responsabile del Surgery-day hospital.

«L’ho sempre ammirata per il suo impegno professionale – racconta l’amica Nadia Rossi – e per le sue indiscusse capacità umane. Una guerriera. Era apprezzatissima da tutti. La stimavo e le volevo bene, la ricorderò sempre come una roccia ma anche dolce e disponibile per tutti». Il male non l’ha risparmiata e purtroppo non le ha dato scampo. Ma l’eredità che lascia in termini di eccellenza nel campo medico e di umanità a livello personale, aveva già da tempo impregnato le mura del nosocomio cittadino e i cuori di chi le ha voluto bene.