Home News Il duro attacco all’Isola dei Famosi: “Programma ridicolo, mi ha rovinato la...

Il duro attacco all’Isola dei Famosi: “Programma ridicolo, mi ha rovinato la vita”

CONDIVIDI

È un vero e proprio attacco quello arrivato da parte di un ex naufraga: Dayane Mello che ha fatto l’isola l’anno scorso, ha definito il reality un programma di riciclo

Non ha usato mezzi termini per descrivere il reality di Alessia Marcuzzi, Dayane Mello. La modella è stata molto dura e ha definito il programma: “Un programma ridicolo, mi ha rovinato la vita”. La permanenza di Dayane sull’isola non è stata lunghissima ma a quanto pare anche pochi giorni in Honduras hanno avuto conseguenze nefaste sulla sua carriera. La modella brasiliana ha sfogato tutta la sua rabbia sui social commentando al veleno la sua avventura sull’isola.

La Mello sbarcò sull’Isola dei Famosi 2017 ma fu proprio la prima eliminata. Poco più di 7 giorni che sono stati per lei, i peggiori della sua vita. È stata la stessa Dayane a raccontarlo sui social. Ecco cosa ha rivelato la modella:

“Programma più ridicolo al mondo. Incredibile come la gente si diverta giocando con la debolezza delle persone. Poveri quelli che sono su un’Isola da mesi senza energia, senza niente da mangiare e tutti qui fuori facendo notizia… questi poveri concorrenti. Tristezza”.

Dayane l’ha rivelato in un Instagram Stories mentre andava in onda la puntata live dell’edizione di quest’anno che non è stata priva di colpi di scena. Dayane però non si è fermata qui. La Mello ha continuato con un’altra storia sul social:

“Isola dei Famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano. Aver fatto Ballando con le stelle mi ha insegnato tantissime cose, sono stati tre mesi bellissimi. Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. È incredibile come le persone si divertano con la debolezza di queste persone. Niente da Aggiungere”.

Di certo Dayane non è la prima a sputtanare il programma della Marcuzzi. La sua critica arriva dopo quella di Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi che sono intervenuti sul canna-gate svelando che, la marjuana non è una prerogativa dell’isola di quest’anno. C’era anche l’anno scorso.

Ma sicuramente quella di quest’anno è l’edizione più discussa della storia del programma che potrebbe presto avere una nuova conduttrice e nuovi opinionisti. È forse per questa paura che la Marcuzzi ha avuto quella reazione esageratamente alterati nei confronti della Henger martedì scorso? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirne di più.