Terribile Lutto nella serie Due Uomini e mezzo: ‘Dopo un infarto salute compromessa’

Gravissimo lutto per la serie televisiva Due Uomini e Mezzo: si è spenta una delle protagoniste, l’annuncio che sconvolge i fan.

Due Uomini e Mezzo
Due Uomini e Mezzo

Una drammatica notizia ha sconvolto i numerosi fan della seguitissima sitcom americana. Si è spenta la famosa attrice, che per diversi anni è stata una delle protagonista di Due Uomini e Mezzo.

Il triste messaggio di addio da parte del suo collega commuove i fan.

Due Uomini e Mezzo: addio a Conchata Ferrell

La prima puntata di Due Uomini e Mezzo è stata trasmessa circa diciassette anni fa e, sin da subito, le comiche disavventure due adulti dal carattere e dallo stile di vita completamente opposto, costretti a condividere lo stesso appartamento, hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo. Nonostante la sitcom abbia chiuso i battenti nel 2015, alcuni attori sono rimasti nel cuore dei fan tra questi sicuramente la simpatica Berta.

In queste ore, è giunta una drammatica notizia che riguarda proprio una delle protagoniste. Si è spenta, all’età di 77 anni, Conchata Ferrell che nella serie televisiva vestiva appunto i panni della domestica.

Due Uomini e Mezzo
Berta

Secondo quanto riportato dalla rete, la donna pare sia venuta a mancare il 12 ottobre scorso in seguito ad alcune complicazioni sorte dopo un arresto cardiaco.

La nota attrice, sempre secondo quanto emerge sul web, era da tempo ricoverata in una struttura. E proprio un suo collega di set, ha scritto un commovente messaggio dedicato a lei che ha commosso il popolo del web.

Il messaggio del suo collega, Charlie Sheen

Dopo aver appreso la drammatica notizia, Charlie Sheen, uno dei protagonisti indiscussi della sitcom americana, si è precipitato sui social per dedicare un saluto alla sua collega di set.

‘Un tesoro assoluto, una professionista navigata, una vera amica, una perdita scioccante e dolorosa’,

ha scritto l’attore sul suo profilo Twitter ufficiale.

Due Uomini e Mezzo
Sul set insieme a Charlie Sheen

Numerosi i messaggi di affetto e di vicinanza per la famiglia dell’attrice.

Impostazioni privacy