Dritto e rovescio, anticipazioni puntate 3 dicembre 2020

Nuovo appuntamento su Rete4 con Dritto e rovescio per parlare di attualità, crisi e pandemia: anticipazioni della prossima puntata in onda il 3 dicembre.

Anticipazioni-Dritto-e-Rovescio

In prima serata giovedì 3 dicembre 2020 su Rete 4 sarà in onda l’interessante programma televisivo talk show di attualità: Dritto e rovescio. Il conduttore Paolo Del Debbio condurrà una puntata sull’emergenza coronavirus nel nostro paese affrontando tutti i temi annessi.

Dritto e rovescio, anticipazioni 3 dicembre 2020

Il talk show Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio andrà i onda questa sera in prima serata su Rete4. La puntata verterà come sempre sull’attualità e stasera si affronterà il problema pandemico che il paese sta vivendo.

La crisi medico sanitaria che l’Italia sta passando a causa della pandemia iniziata a Marzo 2019 è affiancata da una forte crisi economica finanziaria. La popolazione è sofferente da entrambi i punti di vista e con l’avvicinarsi del periodo natalizio.

La Mediaset ha annunciato che sarà approfonditamente discussa la situazione pandemica e tutti i temi ad essa legati: la terza ondata è fortemente temuta motivo per cui non sembra ci saranno grandi concessioni sul fronte norme anti contagio nei prossimi mesi.

Ipotesi di riapertura per le festività

Il dubbio che attanaglia il governo tanto quanto i cittadini stessi è la possibile riapertura del paese per salvare l’economia durante il periodo di Natale: ma è giusto aprire nuovamente e rischiare una possibile terza ondata?

Durante la puntata si parlerà anche dei vaccini e della loro somministrazione dai primi mesi del 2021. Sarà un sicuro oggetto di discussione anche la crisi economica che sta segnando pesantemente l’Italia: commercianti e lavoratori sono ridotti allo stremo da mesi. Il settore di ristorazione e turistico sono quelli più colpiti dalla crisi ma anche gli altri settori sono notevolmente sotto pressione.

In puntata ci saranno come sempre degli ospiti per discutere dei vari argomenti trattati insieme al conduttore: il senatore Davide Faraone di Italia viva, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, Silvia Sardone eurodeputata della Lega e infine Licia Ronzulli senatrice di Forza Italia.

Impostazioni privacy