Dritto e Rovescio, anticipazioni 5 novembre: intervista a Matteo Salvini

Torna l’appuntamento del giovedì sera con gli approfondimenti dei fatti d’attualità di Rete4. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 5 novembre!

Dritto e Rovescio anticipazioni
Paolo Del Debbio al timone di Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio torna con una puntata di “Dritto e Rovescio” che tratterà i temi più caldi dell’attualità, con un ospite d’eccezione, Matteo Salvini.

Dritto e Rovescio, anticipazioni 5 novembre

Come ogni settimana torna anche questo giovedì l’atteso appuntamento con Paolo Del Debbio e l’attualità.
Anche giovedì 5 infatti verranno commentati nello studio di Rete4 i principali avvenimenti d’attualità della settimana.

Mediaset ha già annunciato l’ospite d’eccezione di stasera: il leader della Lega Matteo Salvini commenterà gli ultimi accadimenti ad interesse sociale e politico.

Grande spazio sarà dunque dato all’approfondimento sul Dpcm firmato da Conte e che entrerà in vigore venerdì 6 novembre, con la posizione del leader della Lega che risponderà alle domande di Del Debbio.

Occhi puntati dunque sulle cosiddette zone rosse, arancioni e gialle come evidenziato dal Dpcm ma anche sugli aspetti della crisi economica che molti temono impellente, con collegamenti e testimonianze.

Sarà trattato anche il tema dei ristori che il Governo ha annunciato di stanziare in favore di quanti dovranno chiudere o limitare le loro attività. Sotto la lente anche l’argomento della cassa integrazione per i dipendenti delle attività limitate

Dove vedere le puntate di Dritto e Rovescio

La trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio, reduce da una dieta che lo ha portato ad una splendida forma fisica, va in onda in chiaro su Rete4 ogni giovedì alle 21.25.

In streaming inoltre la diretta potrà essere visionabile sui canali Mediaset Play. Sempre sulla piattaforma si potranno poi visionare le repliche delle puntate ed i video singoli così da indirizzare l’utente al video desiderato.

Gli ascolti di Dritto e Rovescio sono di tutto rispetto, aggirandosi anche sul 8,8% come segnala Affari Italiani, se si pensa che il programma di Del Debbio va a scontrarsi con la fiction Rai “Doc-Nelle tue mani” che ha superato il muro dei 7 milioni di spettatori o “Chi vuol essere milionario” di Canale5 che invece sta calando negli ascolti.

Impostazioni privacy