Dramma a Reggio Calabria, folle gesto del figlio che accoltella il padre a morte

Il dramma a Reggio Calabria si è consumato in un attimo, dove un figlio ha accoltellato a morte il padre per un movente ancora da chiarire

Dramma a Reggio Calabria
Dramma Reggio Calabria

Simone Bova di 28 anni è colui che ha firmato il dramma di Reggio Calabria, uccidendo suo padre dopo una lite. Ma cosa è successo?

La vicenda

Siamo a Reggio Calabria, Simone e Domenico Bova erano da soli in casa visto che la madre si era recata a lavoro mentre gli altri fratelli in giro per faccende personali.

Da quanto emerso sembra che tra i due ci sia stata una lite molto intensa, da sfociare in un raptus improvviso da parte del giovane che ha afferrato un coltello da cucina e sferrato sino a quaranta coltellate su tutto il corpo. Simone non ha precedenti penali ed è sempre stato considerato un ragazzo con la testa a posto e molto serio. Essendosi ferito gravemente anche il ragazzo, lo stesso è stato portato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti – piantonato dalla Polizia.

L’accusa e l’arresto

Successivamente Simone Bova è stato interrogato dalla Polizia per capire il movente di un gesto così folle e improvviso. Per ora è emerso solamente che il giovane abbia sferrato quaranta coltellate continuative, senza che sia stato fornita la motivazione di tale azione.

Una famiglia nota a Reggio Calabria, composta da imprenditori e professionisti conosciuti nella zona. Una tragedia familiare di cui attendiamo aggiornamenti, per comprendere cosa abbia portato questo ragazzo tranquillo ad uccidere il padre mentre erano in casa da soli.

Impostazioni privacy