Sai dove abita Iva Zanicchi? La sua casa è un lusso sfrenato in uno dei luoghi più costosi d’Italia

Ecco che abbiamo scoperto per voi dove vive l’amatissima opinionista de L’Isola dei Famosi, La casa è davvero lussuosa.

Iva Zanicchi

Il successo di Iva Zanicchi

Conosciamo tutti l’amatissima opinionista del reality show di Canale 5 e cantante di successo, che nel corso della sua carriera ha pubblicato delle canzoni divenute patrimonio musicale del nostro paese.

Da un po’ di tempo, Iva Zanicchi compare varie sere a settimana in tv visto il ruolo da opinionista che sta ricoprendo nel programma condotto da Ilary Blasi, dove affianca Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Iva Zanicchi ha una meravigliosa carriera alle spalle e continua ancora oggi a collezionare esperienze nel mondo dello spettacolo italiano.

Si sa tutto di Iva Zanicchi come personaggio della tv, ma molto di meno sulla sua vita privata. I fan, ad esempio, si sono chiesti dove la donna viva. Ecco perché ci siamo messi alla ricerca di tutte le informazioni possibili sulla sua residenza di lusso.

Dove abita Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è legata a livello sentimentale al produttore Fausto Pinna. I due vivono un amore da favola, sono incredibilmente affiatati e si godono la loro storia da più di trent’anni.

La coppia non è mai convolata a nozze, ma rimane sicuramente una delle più unite di tutto lo spettacolo italiano.

Non tutti lo sanno, ma Iva Zanicchi è originaria dell’Emilia Romagna. A un certo punto della sua vita, però, ha deciso di lasciare la sua terra e di trasferirsi assieme al compagno in Brianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La coppia, infatti, dimora in una meravigliosa casa immersa nel verde. Lo stile dell’abitazione incredibile e il suo valore è davvero molto elevato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Tutte le volte che iva zanicchi pubblica degli scatti dove mostra la sua casa, i suoi fan impazziscono. Complimenti a Iva Zanicchi per quello che è riuscita a creare!

Impostazioni privacy