Donna stuprata alla Maddalena: fermato il 16enne che ha tentato di strangolarla

Una bruttissima vicenda di una donna stuprata alla Maddalena da un ragazzino che ha cercato anche di ucciderla.

Donna stuprata alla Maddalena: fermato il 16enne che ha tentato di strangolarla

Una donna stuprata alla Maddalena da un minorenne, che ha tentato anche di ucciderla: a salvarla due passanti.

Donna stuprata da un minorenne

È accaduto tutto in un attimo, quando la donna di 50 anni è stata presa alle spalle mentre si trovava nel tratto verso Caprera – La Moneta. La donna era solita fare jogging lungo quella strada, quando ad un certo punto è stata seguita e afferrata alle spalle da un ragazzino di 16 anni.

Come ricostruito dagli inquirenti e riportato anche da GalluraOggi, la donna è stata stuprata dal ragazzino che poi ha cercato di ucciderla mettendole le mani al collo. Le urla della donna hanno attratto due runner che erano nei dintorni e che sono accorsi in suo aiuto.

I due soccorritori hano portato subito la donna in ospedale e avvertito i Carabinieri. La vittima è in stato di choc, riportando echimosi e graffi su tutto il corpo.

Il fermo del minore richiedente asilo

Da quel momento è iniziata una vera e propria caccia all’uomo grazie alla descrizione che ha fornito la vittima agli inquirenti. I Carabinieri guidati dal Colonello Crapa hanno cercato il ragazzino e sono riusciti a trovarlo fuori dal centro città all’una di notte.

La vittima ha riconosciuto l’aggressore, già noto agli inquirenti e lo ha fermato con accusa di stupro e tentato omicidio. Il richiedente asilo è ora in una comunità per minori in stato di fermo.

Ulteriori informazioni nelle prossime ore.

Impostazioni privacy