L’operazione necessaria dopo il tumore, Donatella Rettore racconta ai fan il suo calvario

Donatella Rettolre, il racconto che ha commosso tutti, la cantante affetta da un grave tumore racconta il suo dramma

Donatella Rettore
Donatella Rettore tumore al seno

Donatella Rettore è una delle cantanti più amate degli anni ’80. Oggi nonostante l’età continua ad emozionare io suoi fans,questa volta però non con le sue canzoni ma con un racconto drammatico che riguarda la sua vita privata.

Donatella Rettore commuove il suo pubblico

La bravissima cantante infatti protagonista a Storie Italiane, ha raccontato della sua seconda operazione che ha ricevuto a causa di un grave tumore al seno. La cantante in collegamento con il programma, ha parlato infatti telefonicamente con la conduttrice emozionando non poco il pubblico della Rai.

Donatella infatti molto emozionata ha menzionato l’operazione subita a causa di un tumore al seno. La cantante come racconta, è stata operata circa qualche giorno fa:

“Ora sono stata dimessa”.

Donatella Rettore tumore al seno

La cantante ospite a Storie Italiane ha parlato con voce rotta il tumore al seno che l’ha colpita per la seconda volta nella sua vita. Oltre a dover superare l’angoscia che il Corona Virus che sta mettendo l’Italia in ginocchio, la Rettore infatti parla del tumore operato pochi giorni fa:

“Mi trovo a casa, sono fasciata, la ferita si deve ancora rimarginare”.

La cantante parla direttamente dalla sua casa di Castelfranco Veneto e a proposito di stare chiusi in casa ha detto la sua su questa terribile emergenza sanitaria a causa del Covid-19:

“Il covid-19 è un nemico invisibile. E’ intorno a noi ma non ce ne accorgiamo. In questo periodo sono rimasta spiazzata dall’affetto che mi è stato dimostrato da tante persone: anche chi conoscevo poco si è dimostrato amico, forse più amico di chi, invece, ritenevo tale”

conclude la cantante

Impostazioni privacy