Donald Trump, “Un tornado umano corrotto”: Hillary Clinton sbotta furiosa contro il Presidente americano

Hillary Clinton nuovamente contro Donald Trump: sbotta furiosa e lo definisce come un tornado umano corrotto. Ma cosa è accaduto tra i due?

Donald Trump
Donald Trump

Donald Trump di nuovo in “guerra” con Hillary Clinton? Così sembra e le esternazioni della moglie dell’ex presidente non sono di certo passate inosservate.

Hillary Clinton furiosa per i rapporti con Kiev

Non scorre buon sangue tra Hillary Clinton e il presidente degli Stati Uniti, tanto che ogni volta il loro dialogo si fa acceso e si porta verso scenari notevolmente particolari.

Ad attirare l’attenzione della donna sono stati i rapporti con Kiev e durante una intervista alla Cbs, ha voluto dire la sua in merito:

“è un chiaro pericolo, una minaccia per gli stati uniti”

Evidenziando che questo “tornado umano corrotto” dovrebbe, qualsiasi sia la corrente politica, proteggere la Costituzione e il Paese stesso.

La Clinton fa un chiaro riferimento ai contatti che sono emersi in questi giorni tra il Presidente americano e Zelenski. Facendo un piccolo passo indietro, il Presidente ha chiesto a Zelenski di contattare Barr – Ministro della Giustizia degli Stati Uniti – per aprire una discussione sull’indagine di corruzione di Joe Binden e suo figlio.

Per la moglie dell’ex Presidente Clinton:

“ha tradito il nostro paese. una dura realtà e dobbiamo agire”

Considerandolo un serio pericolo, in vista soprattutto delle prossime elezioni dove Biden sarebbe il suo diretto concorrente.

La telefonata di Trump e Zelenski

La trascrizione della telefonata incriminata del 25 luglio è stata resa nota e conferma la richiesta in merito alla corruzione di Biden:

“fatemi questo favore, qualunque cosa puoi fare è importante che tu lo faccia”

Un testo integrale senza alcuna modifica, con cinque pagine di trascrizione dove si evince anche una richiesta di contatto per Giuliani – legale – per

“andare a fondo della questione”

Un testo che ora aprirà una serie di dibattiti e ricerche, come quello stesso della Clinton.

Impostazioni privacy