Domenico Bello, dalla scomparsa alla misteriosa morte ai piedi di una scarpata

Domenico Bello era scomparso da nove giorni e dopo l’appello disperato del padre, le ricerche hanno portato al suo corpo senza vita. Ma cosa è successo al giovane?

Domenico Bello
Domenico Bello

Domenico Bello è il ragazzo di 32 anni che ha paralizzato la cittadina di Mottola, sparendo nel nulla per essere poi ritrovato senza vita. Ma cosa gli è successo?

La scomparsa del giovane di 32 anni

Il ragazzo di 32 anni aveva una moglie e un figlio di due anni, quando dieci giorni fa scompare nel nulla dopo essere uscito di casa.

L‘appello disperato del padre tramite i social network e la denuncia di scomparsa hanno allertato tutti quanti mettendosi alla ricerca del giovane. Secondo i media locali non aveva alcuna problematica o nemici dalla quale difendersi vista la sua vita molto regolare e tranquilla.

Ma cosa è successo?

Il ritrovamento del corpo ai piedi di una scarpata

Dopo dieci giorni di ricerche da parte di professionisti e volontari, il corpo senza vita di Domenico è stato ritrovato nella serata di ieri.

Il personale della Blu Vigilanza di Mottola ha ritrovato il suo cadavere, vicino alla stazione di Palagiano-Mottola dove sorge un oliveto. Si trovava proprio ai piedi di una scarpata – come si evince da IlTarantino – dove è ubicata una vasca per il recupero delle acque meteoriche.

Il ragazzo aveva indosso gli stessi vestiti utilizzati il giorno della scomparsa, con vicino il cellulare e le chiavi della moto. In una mano i suoi occhiali da vista – stretti a se.

Secondo una prima analisi sul corpo non ci sono segni di violenza, ferite o collutazione ma sarà l’autopsia a determinare la causa del decesso. I genitori e la sorella hanno svolto il riconoscimento sul posto, prima che venisse trasferito presso l’Istituto di Medicina Legale di Bari.

A lavoro i Carabinieri per ricostruire l’intera faccenda e capire cosa possa essere successo gli istanti prima, della tragica morte.

Impostazioni privacy