Domenica Live, clamoroso ribaltone: l’ultima voce sul futuro di Barbara D’Urso

Grandi manovre nel palinsesto Mediaset. Barbara D’Urso potrebbe dover lasciare definitivamente alle spalle il suo leggendario talk show della domenica pomeriggio.

Barbara D’Urso

Tra novità e conferme, i piani alti di Cologno Monzese stanno mettendo a punto i palinsesti 2020-2021 delle reti Mediaset. Stando agli ultimi rumors divulgati dal sito di gossip Dagospia, un noto programma televisivo di Barbara D’Urso potrebbe subire un taglio netto.

La stagione televisiva 2020-2021 della conduttrice partenopea partirà in pompa magna lunedì 7 settembre, contestualmente all’esordio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Ma all’orizzonte di Barbara D’Urso si profilano altre due colonne portanti di Canale 5: Live – Non è la Durso e Domenica Live.

Mediaset, grandi manovre nei palinsesti: gli ultimi rumors sul futuro di Domenica Live

Secondo l’irriverente Dagospia, sito di gossip numero uno in Italia, la conduttrice indefessa rischia di perdere la domenica pomeriggio di Canale 5, conquistata dopo anni di sacrifici e incommensurato stacanovismo. Senza mezzi termini, i caustici giornalisti di Dagospia tuonano così:

“Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”

Alla luce dell’indiscrezione esplosiva lanciata da Dagospia, questo potrebbe essere veramente l’ultimo ciclo stagionale di Domenica Live. In primavera circolavano rumors analoghi, compresi quelli che vedevano Alfonso Signorini come il nuovo personaggio indiscusso della domenica pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso continuerà, dunque, ad essere l’unico fiore all’occhiello di Mediaset oppure segnerà una sconfitta professionale? Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, è assetato di trasmissioni televisive? E soprattutto, potrebbe fare le scarpe a Carmelita?

A giudicare dalla bomba detonata su Dagospia, il futuro televisivo della storica trasmissione di infotainment Domenica Live sembra esser destinato a mutare contro il benestare della D’Urso.

Impostazioni privacy