Domenica Live, ospiti e novità nella puntata del 18 novembre 2018

Domenica Live: nuovi ospiti nella puntata di oggi 18 Novembre. La bella conduttrice Barbara D’Urso ci terrà compagnia con nuove sorprese 

Domenica Live

La domenica di oggi sarà una domenica speciale, sopratutto se si è in compagnia con il fatastico programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. Dopo i diversi diverbi, e la competizione con Mara Venier, pare che gli animi si siano calmati e che ormai le due non sono più cosi agguerrite sulla questione “ share” .

Oggi però sarà una puntata speciale quella di Domenica Live; nuovi ospiti all’interno dello studio della bella conduttrice che renderà la nostra giornata un po più bella.

Tra gli ospiti di oggi pomeriggi, Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic e Alessandto Cecchi Paone che ieri è stato ospite nel programma della bellissima Silvia Toffanin . Pare infatti che il noto conduttore, non se la sia spassata molto bene, tra insulti e attacchi. Infatti all’interno della casa, Alessandro è stato molto criticato a causa della sua violenza verbale e di alcuni atteggiamenti poco consoni all’interno di un gruppo.

I suoi atteggiamenti cosi aggressivi si sono rivoltati contro la bella Silvia Provvedi,ex fidanzata di Fabrizio Corona. Il conduttore ha criticato gli atteggiamenti della ragazza accusandola di ignoranza. Forse è proprio per questo motivo che Barbara vuole ospitare Cecchi Paone nel suo studio, per capirne di più sugli attacchi e sulle critiche ricevute.

Ospiti speciali

Ma le sorprese non sono finite qui, oggi a Domenica Live ci saranno anche i “nemici” di Cecchi Paone, come Elia Fongaro e Maria Monsè.

Ma a rendere la puntata molto calda, ci sarà l’ospite più discusso, Rocco Siffredi, che racconterà della sua esperienza in ospedale e dell’operazione che negli ultimi giorni ha subito.

 

 

 

 

Impostazioni privacy