Domenica In, le parole choc di Mara Venier in diretta: ‘Mi licenziano’

La conduttrice spiazza il pubblico con alcune frasi choc durante la consueta diretta del suo Domenica In: ecco cosa è accaduto.

Mara Venier è la Regina della Domenica per antonomasia, entrando da anni nelle case dei telespettatori con il suo iconico Talk Show, Domenica In.

le parole choccanti di mara venier in diretta

Donna semplice e amorevole, la conduttrice veneta è riuscita a conquistare il cuore dei suoi telespettatori, consacrandosi con l’appellativo della ‘Zia Mara’ d’Italia.

Nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti i rumors relativi al suo pensionamento e che di conseguenza vedrebbero l’amatissima presentatrice per l’ultima volta alle redini del celebre programma domenicale.

Durante l’ultimo appuntamento con l’iconico talk show, le parole della Venier fanno tremare i telespettatori. Ecco tutti i dettagli.

Le parole choc in diretta

Durante la diretta del 31 Gennaio, Mara Venier ha mandato in stato di choc il pubblico a casa, che è già in ansia rispetto alla stagione di Domenica In in corso, rispetto alla quale sperano vivamente non si tratti dell’ultima per la ‘Zia’.

Improvvisamente la conduttrice veneta tuona:

‘Devo mandare la pubblicità, altrimenti mi licenziano. Il mio direttore, Stefano Coletta mi licenzia’

ha tuonato lasciando senza parole il pubblico.

La sua frase però, per tranquillizzare chi fosse stato in ascolto, è del tutto ironica e riferita all’essere stanca di dover interrompere ogni volta i suoi ospiti in studio per dover mandare in onda la pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nuova gaffe per la conduttrice

La Venier non è nuova alle gaffe, in fondo come si è soliti dire ‘è il bello della diretta’. Dopo la la ‘figuraccia’ della scorsa domenica, la Zia Mara nazionale ne ha combinata un’altra delle sue.

Durante il video collegamento con il Tg1 in cui solitamente la conduttrice presenta in anteprima gli ospiti e gli argomenti che verranno trattati nel corso della puntata Mara Venier non si è accorta che fosse già da diversi secondi in collegamento con lo studio del Tg.

La conduttrice ha così iniziato a ripetere a raffica ‘Roberto? Roberto mi senti?’.

Nel momento in cui si è resa consapevole dell’accaduto, imbarazzata ha proseguito con la scaletta e il saluto al giornalista di turno.

Una gaffe quella della Regina della Domenica che ha molto divertito il pubblico che in fondo la ama anche per il suo essere così genuina.

Impostazioni privacy