Home Spettacolo Mara Venier, il grande dolore a poche ore da Domenica in: “Mi...

Mara Venier, il grande dolore a poche ore da Domenica in: “Mi manca il respiro”

CONDIVIDI

Mara Venier a poche ore da Domenica In, il dolore che ha colpito la conduttrice di Rai 1: ” Mi manca il respiro..”

Domenica In
Mara Venier e il suo dolore a poche ore da Domenica In

Mara Venier, la bravissima conduttrice di Rai 1 con Domenica In, è tornata di nuovo a far parlare di se. La bella conduttrice ospite proprio nella serata di ieri nel bellissimo programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, ha fatto impazzire tutti, con il suo balletto sensuale sulle note di una musica indiana. La conduttrice nonostante l’età riesce ancora a ricevere molto successo, sopratutto con il suo programma della domenica su Domenica In.

Mara Venier racconta il suo dolore

La bravissima conduttrice di Domenica In, è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico televisivo. In un intervista al Corriere della Sera, la Venier ha raccontato un particolare che ha segnato particolarmente la sua vita. Un dolore che ancora oggi è ancora vivo dentro di lei e che nonostante il tempo, fa ancora male. Parliamo appunto della morte della mamma, che ha segnato in modo tragico la sua vita. Un ricordo che ha ancora custodito dentro il suo cuore, quello della sua dolce mamma, tanto da ricordarla anche in un giorno speciale, come quello della prima puntata di Domenica In:

 “Il primo pensiero quando sono andata in onda è stato, come sempre, per mia madre che non c’è più.”

La mamma della Venier, come ha raccontato la conduttrice, soffriva di Alzheimer, una malattia degenerativa  e rappresenta la più comune forma di demenza che porta progressivamente ad una perdita delle funzioni cognitive. Mara racconta anche che il sogno più grande della sua mamma, prima di ammalarsi, era quello di rivederla nel suo amato programma televisivo Domenica In. Mara oggi può ritenersi orgogliosa, poiché è riuscita a coronare il sogno della sua cara mamma, anche se oggi non è più in vita. La bella Mara infatti sui social, proprio oggi ricorda la dolce mamma nel giorno del suo compleanno, con un messaggio molto forte sul suo social network Instagram, accompagnato da una foto insieme alla sua cara mamma:

Buon compleanno mammina mia, sei con me ogni istante della mia vita….e mi manca il respiro……eri la mia vita!!!!!!

Un messaggio straziante, che in poco tempo, ha visto centinaia di followers commentare e dare sostegno alla bravissima conduttrice di Domenica In. Un momento davvero duro per Mara che oggi, deve affrontare una giornata cosi delicata e dolorosa.