Home Televisione Domenica in, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: tutte...

Domenica in, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: tutte le anticipazioni e gli ospiti da Mara Venier e Barbara d’Urso

CONDIVIDI

Ecco tutte le anticipazioni sulle trasmissioni più seguite della domenica. Scopriamo insieme gli ospiti e le storie raccontate.

Oggi, 28 marzo 2021, tornano su Rai 1 e Canale 5 i programmi condotti da Barbara d’Urso e Mara Venier, che come sempre intratterranno il pubblico a casa.

Mara Venier Barbara d'Urso

Negli appuntamenti di oggi sono previsti importantissimi ospiti e storie incredibili, che stupiranno i telespettatori. Scopriamo tutto insieme!

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti in studio da Mara Venier

Mara Venier accoglierà in studio, come sempre, personalità di spicco della comunità scientifica e della sanità italiana, per commentare i progressi della pandemia.

Interverranno a tal proposito il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma.

Commenteranno la situazione anche il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli.

Tra i personaggi dello spettacolo che si racconteranno questa domenica, 28 marzo 2021, vi saranno Belen Rodriguez, Mara Maionchi e Orietta Berti.

In previsione il collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù.

Anticipazioni Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: le novità da Barbara d’Urso

Ospiti di oggi nelle trasmissioni di Barbara d’Urso saranno intanto Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, attualmente impegnati con Svegliati amore mio.

E poi l’ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, che parlerà del suo nuovo fidanzato, il pugile Dario Succi.

E ancora la famiglia Zenga con Walter Zenga e i figli Andrea e Niccolò.

Quella di stasera di Live – Non è la d’Urso sarà l’ultima puntata di questa stagione. Barbara ha preparato incredibili sorprese, che per il momento non ha voluto svelare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Non è trapelato neppure chi sarà il personaggio che affronterà le temibili sfere! Per saperne di più non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.