DOC – Nelle tue mani, anticipazioni al 16 aprile 2020: il finale di stagione

DOC – Nelle tue mani torna su Rai 1, giovedì 16 aprile 2020, con l’attesissimo finale di stagione della serie tv con protagonista Luca Argentero

DOC - Nelle tue mani

Scopriamo insieme cosa accadrà nel finale di stagione di DOC – Nelle tue mani e quando andrà in onda la seconda parte della serie tv!

Il finale di stagione

Giovedì, 16 aprile 2020, verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 l’atteso finale di stagione della nuova Fiction intitolata DOC – Nelle tue mani.

La serie, ispirata a una storia vera, vede l’attore Luca Argentero nei panni del protagonista. Nel cast vi è anche la modella e attrice Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano.

La serie, che ha appassionato il pubblico televisivo, è giunta alla conclusione della sua prima parte: le riprese, infatti, sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria italiana provocata dal Coronavirus, e per questo motivo non è stato possibile girare anche la seconda parte di DOC – Nelle tue mani.

Trama dell’ultima puntata

In ospedale arriverà Carolina, colpita da una patologia misteriosa: la situazione farà esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese.

Nel frattempo, i giovani specializzandi saranno attirati da un’appariscente influencer, mentre Alba non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.

Andrea Fanti tornerà ancora una volta a corteggiare Agnese, nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e di aiutare Carolina a riprendersi.

Infine, un fastidioso mal di testa metterà in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente.

Quando andrà in onda la seconda parte?

Per il momento, la programmazione della fiction è sospesa per via dell’interruzione delle riprese. Le rimanenti quattro puntate, composte da 8 episodi, dovrebbero andare in onda il prossimo autunno, quando si spera che la situazione che stiamo vivendo si sia placata.

In una recente intervista rilasciata da Luca Argentero a Tv Sorrisi e Canzoni, emerge che, nell’ultima puntata di questa prima parte, alcune questioni verranno risolte, ma altre rimarranno in sospeso proprio per garantire un filo conduttore tra la parte uno e la parte due.

Impostazioni privacy