Sandra Milo disperata per la figlia: ‘Abbandonata con il virus in corpo’

La celebre attrice ha svelato a Eleonora Daniele la natura del dramma che sta vivendo a causa della positività della figlia.

sandra milo dramma piange

Sandra Milo si è confessata sulla sua vita privata e ha parlato in particolare delle condizioni di salute della figlia Debora, che sta male a causa del Covid-19!

La disperazione di Sandra Milo, preoccupata per la figlia

Continuano ad aumentare i casi di Covid-19 tra i vip e adesso hanno colpito anche la famiglia di Sandra Milo.

La celebre attrice si è confessata nella trasmissione di Eleonora Daniele, “Storie Italiane”, e ha aperto il suo cuore svelando la sua disperazione per la figlia Debora Ergas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PINO STRABIOLI (@pinostrabiolireal)

La donna, infatti, è positiva al Covid-19 e ha contratto il virus con sintomi che le stanno rendendo la vita impossibile.

Debora Ergas è la figlia di Sandra Milo, nata dalla relazione tra l’attrice e Moris Ergas. La giornalista attualmente è inviata de “La vita in diretta”, anche se ha dovuto stoppare la sua attività proprio a causa del virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia.

Debora Ergas positiva al Covid-19: “Abbandonata con il virus in corpo”

Nella puntata del 17 novembre, Sandra Milo ha svelato che la figlia è positiva e di essere molto preoccupata per le sue condizioni:

“Debora è stata male, ha avuto dei dolori. Sono settimane che è chiusa in casa. Si è disperata, si è sentita abbandonata, non sapeva che cure fare.”

Sandra Milo non è riuscita a trattenere le lacrime e ha raccontato di prepararle il cibo, lasciandole i piatti sull’uscio.

Eleonora Daniele ha augurato pronta guarigione per la collega di Rai, chiedendo alla Milo di mandarle un bacio da parte di tutti.

Impostazioni privacy