Disney+, tutte le uscite di giugno 2020: le novità imperdibili!

Disney+ arricchisce il suo catalogo con nuovi prodotti che saranno disponibili per gli abbonati a partire dal mese di giugno 2020, scopriamoli tutti

Disney+ arrivi giugno 2020

Vediamo insieme quali sono i nuovi arrivi di giugno 2020 sulla piattaforma streaming a pagamento di Disney+!

Nuovi arrivi a giugno 2020 su Disney+

La piattaforma streaming di Disney+ è arrivata da pochi mesi nelle nostre case, eppure si trova già tra quelle più amate!

Il nuovo servizio per la visione di film, cartoni animati, film d’animazione e serie tv fa già concorrenza a Netflix e a Prime Video per la sua ampia offerta, che si sta sempre più arricchendo!

Giugno 2020 sarà un mese di nuovi arrivi, che il pubblico non vede già l’ora di visionare! Tra i prodotti di maggior rilievo, Artemis Fowl, Gli Incredibili 2 e X-Men: Dark Phoenix!

Artemis Fowl

Il 12 giugno 2020 arriva Artemis Fowl. Il film si ispira al primo romanzo di Eoin Colfer ed è diretto da Kenneth Branagh. Artemis Fowl è un adolescente che discende da una lunga serie di menti criminali. Il giovane, per salvare il padre, si infiltrerà in un’antica civiltà sotterranea.

Gli Incredibili 2

In arrivo dal 26 giugno sulla piattaforma anche il film d’animazione Pixar “Gli Incredibili 2”. Il film vede Helen condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi. Bob, invece, rimarrà a casa a occuparsi dei figli Violetta, Flash e Jack-Jack.

X-Men: Dark Phoenix

Altro prodotto in arrivo su Disney+ è “X-Men: Dark Phoenix”, l’ultimo capitolo della saga Fox/Marvel sui celebri mutanti, che si focalizza sul personaggio di Jean Grey/Fenice Nera, interpretato da Sophie Turner.

Frozen II: Dietro le Quinte

A giugno i fan di “Frozen” non potranno perdere anche la serie di 6 documentari, che svela tutti i segreti e le curiosità di “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”, il secondo capitolo con protagoniste Elsa e Anna.

Disney Gallery: The Mandalorian

Altro prodotto in arrivo nel mese di giugno 2020 è “Disney Gallery: The Mandalorian”, che mostra ciò che è accaduto sul set durante la realizzazione della celebre serie.

Impostazioni privacy