Disney+, quali sono i documentari da non perdere? Una vasta scelta!

Disney+ è una piattaforma streaming attiva in Italia dal 24 marzo 2020, che ha in sé una grande varietà di documentari, scopriamo quali

Disney+

Vediamo insieme quali sono le docu-serie e i documentari inseriti nel catalogo di marzo 2020 di Disney+!

Docu-serie

Cosa ti dice il cervello? – La docu-serie di National Geographic si focalizza sul cervello, l’organo che è in grado di dare un senso a ciò che vediamo, odoriamo, ascoltiamo, assaggiamo e tocchiamo. Ma possiamo davvero fidarci di lui?

Disney’s Fairy Tale Weddings – Una docu-serie che farà sognare, dove in ogni episodio vengono mostrati i matrimoni e i fidanzamenti da favola avvenuti proprio nei parchi a tema Disney.

Gordon Ramsay – Fuori menù – Il celebre chef si immergerà nei cibi di nuove culture, esplorandone piatti e sapori.

Il Mondo Mai Visto – Una docu-serie che mostra i parchi a tema e tutti i luoghi dove nasce la magia da una prospettiva tutta nuova.

Bear Grylls – La legge del più forte – Il celebre Bear Grylls in una serie incentrata sugli ambienti più estremi del mondo e sulle tecniche di sopravvivenza degli animali che li abitano.

Documentari

Atlantis Rising – L’obiettivo è il ritrovamento della leggendaria città di Atlantide. Gli scritti di Platone verranno usati come mappa virtuale per raggiungere l’obiettivo.

Bears – Un documentario con protagonisti gli orsi, che vengono monitorati con del filmati registrati sulle montagne costiere dell’Alaska.

Punto di non ritorno – Il celebre attore e attivista Leonardo DiCaprio incontra alcune delle più importanti personalità di varie nazioni, per parlare del cambiamento climatico che sta colpendo la Terra.

Jane – Jane Goodall è una scienziata che ha condotto degli studi importantissimi sugli scimpanzé. Oggi hanno rivoluzionato la nostra conoscenza del mondo naturale.

Free Solo – Sfida Estrema – Alex Honnold viene seguito nel suo tentativo di scalare in solitario la parete di El Capitan senza corde o attrezzature di sicurezza.

Impostazioni privacy