Diletta Leotta a bordo campo tutta scollata: ‘Gli airbag te li porti sempre dietro?’

La celebre giornalista sportiva è da mozzare il fiato su Dazn. Le sue forme risaltano da bordo campo.

Diletta Leotta sorride da bordo campo

Charme e competenze, un mix di qualità apprezzatissime dal pubblico televisivo, che supporta da anni il giornalismo sportivo di Diletta Leotta.

Diletta Leotta non ha neppure 30 anni ed è già uno dei volti di punta del giornalismo sportivo italiano.

La conduttrice è apprezzatissima dal pubblico televisivo, che la segue con grande affetto e la supporta sempre, anche quando calca palcoscenici diversi da quelli degli ambienti sportivi.

Lo scorso febbraio, ad esempio, è stata ospite del Festival di Sanremo di Amadeus, che le ha lasciato spazio con un monologo applaudito e diventato virale sul web.

Diletta Leotta è ormai celebre e adesso punta a varcare i confini nazionali, ponendosi di fianco ai colossi del giornalismo sportivo.

Anche in radio, Diletta è riuscita a imporsi, dimostrando a tutti che la sua fama non sia dovuta esclusivamente all’aspetto estetico, ma a talento e competenze indiscutibili.

La giornalista sportiva scende in campo

La Leotta è scesa in campo e ha dato a tutti l’appuntamento per il nuovo turno di campionato. La giornalista compare alle ore 12:30 per il lunch match della Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo su #DAZN per #UdineseMilan: fischio d’inizio alle 12.30 😉

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta è sempre al top e sa come intrattenere i propri fan con argomenti di grande interesse sportivo. La Leotta è una donna di spettacolo a tutto tondo e una delle conduttrici più richieste di questi anni.

Come al solito in grande forma, l’attenzione di tanti continua ad essere rapita dal suo lato A prosperoso, tanto che c’è chi ha commentato:

Gli airbag te li porti sempre dietro?

diletta da bordo campo

Dazn punta ancora una volta su Diletta Leotta

Conosciamo tutti Diletta Leotta, la nota giornalista televisiva, apprezzata dal pubblico maschile e non solo.

Il giornalismo sportivo del 2020 punta ancora una volta su di lei per questo campionato di calcio che lentamente si sta riprendendo, nonostante l’emergenza sanitaria che non ci lascia tregua da mesi.

La bellissima e competente Leotta è ormai fissa su Dazn e l’emittente streaming è da tempo consapevole del potenziale della giornalista, scelta ancora una volta dalla piattaforma che ha come obiettivo quello di accaparrarsi l’intera Serie A.

Impostazioni privacy