Home Spettacolo Diletta Leotta, si alza il vestitino e la scollatura cede: l’incidente bollente...

Diletta Leotta, si alza il vestitino e la scollatura cede: l’incidente bollente fa il boom di like

CONDIVIDI

Lato A in bella mostra su Instagram, Diletta Leotta incendia la rete mentre è a cena: “Non mi tiro indietro neanche io davanti a quel panorama”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in giardino

Una delle donne più desiderate del Bel Paese è, senza alcun dubbio, Diletta Leotta. La giornalista sportiva è seguitissima sui social e non perde mai l’occasione di stupire i suoi follower, proprio com è successo poche ore fa.

La conduttrice siciliana ha condiviso una foto che la ritrae a cena con una sua amica, ma un dettaglio bollente non è passato inosservato: lato A in bella vista.

Diletta Leotta: zoom sul lato A

Occhi profondi e una folta chioma bionda, stiamo ovviamente parlando di Diletta Leotta. La giornalista sportiva torna a far parlare di sè per alcune foto e video condivisi sui social. In questi giorni, la conduttrice siciliana ha postato un divertentissimo tik tok che non è passato inosservato. Il motivo è semplice: indossa un mini abitino bianco davvero corto che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei follower. Ecco il video (continua dopo il post):

@dilettaleotta

Buongiorno da me e… dai miei vicini 🤣😍☀️

♬ original sound – starlenia

Già a bordo campo ha lasciato tutti senza respiro con la sua minigonna (per vedere il post clicca qui) ed ora è tornata nuovamente ad incantare i suoi follower.

La giornalista sportiva seducente su IG

Cosa c’è di meglio di una cena tra amiche? Nella giornata di ieri, Diletta Leotta ha condiviso una nuova foto che la ritrae insieme ad una sua cara amica pronte per gustarsi un delizioso piatto, con la seguente didascalia:

Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro. Però @rossellina91 oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat ?😄

Tuttavia, lo sguardo dei seguaci è stato catturato dalla canottiera aderente che mette ben in mostra il suo seno esplosivo. Un utente ha commentato:

“Non mi tiro indietro neanche io davanti a quel panorama”.