Diletta Leotta non indossa l’intimo, sotto il vestito si vede tutto: la foto bollente incendia il web

Diletta Leotta senza reggiseno, la conduttrice siciliana lascia i tifosi senza parole

Diletta Leotta

Una bellezza da togliere il fiato quella di Diletta Leotta tanto da essere considerata una delle donne più desiderate del Bel Paese. La conduttrice siciliana è attivissima sui social dove non manca mai di condividere con i suoi seguaci scatti della vita quotidiana. Molti di questi mandano in delirio il popolo del web proprio come è successo con uno scatto condiviso dopo il match tra Juve e il Bologna. Per quale motivo? Indossa un abito molto attillato che lascia ben poco all’immaginazione.

Diletta Leotta senza reggiseno

La sua bellezza e il suo talento sono un mix perfetto tanto da essere considerata una delle donne più belle e desiderate di Italia. Classe 1991, è entrate nel mondo della tv da giovanissima dimostrando fin da subito la sua bravura nelle vesti di giornalista sportiva prima con un programma dedicata allo Serie B su Sky e successivamente come inviata di Dazn per la Serie A.

diletta leotta mostra il seno
Diletta Leotta

La conduttrice siciliana è molto attiva sui social e come tale non manca mai di condividere la sua quotidianità con i suoi seguaci. Durante la pausa della Serie A, ha condiviso su IG una serie di scatti davvero sensuali in cui si gode gli ultimi raggi di sole nella sua terrà di origine, la Sicilia. Sabato scorso, invece, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro.

Diletta Leotta

Lo scatto lascia poca fantasia ai tifosi

Durante il match Juve-Bologna presso Allianz Stadium, la showgirl siciliana ha condiviso sul suo account IG un nuovo scatto. Per la partita, l’inviata di Dazn ha scelto un outfit davvero particolare.

Ha indossato un bellissimo abito blu molto aderente da poter escludere molto probabilmente il reggiseno,  almeno secondo i tifosi. Quest’ultimi, hanno molto apprezzato Diletta Leotta e al suo ingresso in campo l’hanno anche applaudita.

Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy