Diletta Leotta pubblica il suo primo “Tik Tok”: la giornalista di DAZN manda i fan in delirio – VIDEO

Diletta Leotta sull’onda dei Social. La giornalista sportiva di DAZN pubblica il suo primo ‘Tik Tok’ sulla celebre piattaforma social e manda in tilt i fan.

Diletta Leotta durante il suo primo Tik Tok

Diletta Leotta è divenuto ormai uno dei volti iconici del giornalismo sportivo italiano. Molto amata dai suoi tifosi, la giornalista di DAZN è una vera star sui social dove conta quasi 6 milioni di Follower.

Sull’onda del successo in televisione e sui social, anche la seducente icona del calcio italiano poche ore fa ha deciso di iscriversi sulla celebre piattaforma Tik Tok, il nuovo social Made in China che permette agli utenti di postare brevi filmati musicali.

Ultimamente la stessa piattaforma ha bannato la celebre influencer friulana Taylor Mega, per il suo video troppo osè.

Così come molti utenti, dunque, anche Diletta Leotta è approdata su Tik Tok. Il suo primo video ha mandato letteralmente in delirio i fan. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

Diletta Leotta il primo Tik Tok sui social manda i fan in delirio

Poche ore fa, la giornalista sportiva più amata e ammirata del momento, ha condiviso sul suo profilo social il suo primo ‘Tik Tok’.

Il breve video social è diventato subito virale. La bella Diletta Leotta divertita insieme ad un collega, scherza dinanzi all’obbiettivo della telecamera.

Il dettaglio però non è passato per nulla inosservato agli occhi dei fan i quali non hanno potuto non notare la scollatura troppo profonda della maglietta dell’icona di DAZN, che mette in risalto il suo seno prosperoso e morbido.

Ecco il video che ha mandato in tilt i fan poche ore fa (l’articolo continua con la capriola bollente in piscina di Diletta Leotta):

Diletta Leotta capriola bollente in piscina: ‘Lato b da urlo’

La Star di DAZN ha trascorso ieri 24 Novembre, una domenica all’insegna del relax nelle piscine di un centro benessere.

La giornalista sportiva si è lasciata filmare in costume mentre si diverte a nuotare a stile libero nelle vasche della piscina.

Diletta Leotta, tutta bagnata, regala ai suoi follower uno spettacolo unico tra le vasche e le sue ‘capriole bollenti’ in acqua, le quali mettono in evidenza il suo lato B da urlo.

Forme burose e morbide, che il costumino troppo stretto sembra quasi non riuscire a trattenere. Ecco lo scatto diventato virale sui social:

Diletta Leotta
Diletta Leotta bollente in piscina

Leggi anche:Diletta Leotta, chi è la bellissima star della Tv “modella” per Intimissimi Uomo

Impostazioni privacy