Diletta Leotta danza col palo tra le gambe ‘Da censura’: la conduttrice di Dazn provoca i fan

Diletta Leotta ritorna a sedurre i suoi fan con una storia che promette ai fan un video che farà considerevolmente aumentare le loro fantasie

Diletta Leotta pole dance da urlo
Diletta Leotta

La bella Diletta Leotta con le sue foto, spesso e volentieri, lascia i fan a bocca aperta. Il suo corpo è uno dei più belli e invidiati sul web. Tra le donne del mondo dello spettacolo e della Tv è una delle più belle. Tra l’altro, con la bravura nel condurre e nell’intervistare i suoi ospiti sportivi e la passione per il calcio, Diletta è diventato il sogno erotico di mezzo popolo italiano. Con l’ultimo video promesso ai fan non potrà che aumentare il suo sex appeal.

Diletta Leotta in versione ballerina

Sensuale, provocante come sempre: Diletta Leotta dimostra ancora una volta, dopo l’ultima foto in pigiama party, che sa quali fantasie stuzzicare i suoi fan. Le sta esaudendo uno dopo l’altra. Adesso la giornalista di Dazn ci prova con un video ad alto tasso erotico. La giornalista, infatti, ha pensato bene di osare con la pole dance.

E’ noto che la danza del palo sia una delle più sensuali che esista. Far scivolare con grazia e ritmo il proprio collo intorno ad un palo di metallo lunghissimo è davvero molto sensuale.

https://www.instagram.com/p/B3rbDQRoKx8/?utm_source=ig_web_copy_link

La Leotta e il suo successo

Anno dopo anno, il successo di Diletta è aumentato vertiginosamente. Sicuramente, merito di tutto questo, è sicuramente da imputare ai social. La giornalista, infatti, li usa tantissimo. Proprio ieri, nelle sue stories, la conduttrice ha voluto promettere un video davvero molto infuocato ai suoi fan in cui si improvvisa ballerina di pole dance.

Ovviamente, l’abito è molto succinto. Il top scollatissimo e i pantaloncini aderentissimi. Tutte le curve sono messe in risalto rendendole irresistibili ma non eccessivamente volgari. Ecco com’è apparsa la bellissima Diletta nell’anteprima.

Il video non potrà che essere bollente.

 

Impostazioni privacy