Diletta Leotta, il seno sobbalza fuori durante la corsa: l’allenamento diventa bollente

Diletta Leotta bollente in palestra, il seno straborda dal top sportivo troppo stretto. L’incidente bollente manda in tilt i follower

Diletta Leotta tapirulan
Diletta Leotta

Diletta Leotta è divenuta ormai un volto iconico del giornalismo sportivo Italiano.

Una donna bellissima e di cultura che è riuscita a conquistare il pubblico non solo con la sua bellezza ma anche con la sua professionalità.

Poche ore fa, si è mostrata sui social mentre è intenta a correre sul tapis roulant. Ma si sa l’incidente bollente e dietro l’angolo. Scopriamo di più.

https://www.instagram.com/p/BwKW0cbAWyU/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta bollente in palestra

La temperatura in palestra si è fatta assai rovente nel complesso sportive dove giornalmente si allena l’icona del giornalismo sportivo italiano.

Diletta Leotta si mostra infatti nel corso del suo allenamento quotidiano, mostrando ai suoi fan che per mantenere il suo fisico mozzafiato c’è bisogno di tanto esercizio e sacrificio.

La Star di DAZN tramite le sue Stories sul profilo privato di Instagram, si riprende mentre corre sul tapis roulant mentre ascolta della buona musica dagli auricolari.

Nel fare movimento il suo seno abbondante rimbalza su e giù strabordando dal top sportivo troppo stretto che non riesce e trattenere le curve della giornalista.

Una sequenza, che ammettono i fan di aver rivisto in loop (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B2GrHK5IOJc/?utm_source=ig_web_copy_link

La Leotta fan in delirio per l’incidente bollente in palestra

Una vera Star anche sui social dove vanta oltre 5 milioni di follower, ha mandato tramite la sequenza video in palestra i suoi fan in delirio.

Diletta e la sua bellezza senza eguali non lasciano mai disattese le aspettative dei suoi fan, stuzzicati dalle ultime immagini pubblicate tramite il suo canale social.

Ecco alcune screen che la mostrano durante il suo ‘allenamento di bellezza’:

Diletta Leotta
Diletta Leotta in palestra
Impostazioni privacy