Tutta nuda prova a coprirsi con l’accappatoio, Diletta Leotta: video ad alto tasso erotico finisce sul web

Diletta Leotta esplosiva su Instagram, l’asciugamano fa fatica a contenere il suo seno prosperoso e cade giù: il video virale sul web

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La sua sensualità e bellezza hanno conquistato davvero tutti. Diletta Leotta è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è riuscita a conquistare milioni di fan grazie non solo alle sue doti artistiche ma anche per il suo fascino che trapela dai numerosi scatti condivisi sui social. Non molte ore fa, la giornalista sportiva ha incantato tutti pubblicando un video in cui si mostra con l’asciugamano che fa davvero fatica a contenere il suo seno.

Diletta Leotta, l’asciugamano cade giù

E’ tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Diletta Leotta sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e l’ha fatto anche in occasione del derby di Serie A tra Genoa e Sampdoria. La conduttrice siciliana ha deciso di stupire tutti con un outfit da capogiro. Sul prato del Marassi ha sfoggiato un look invernale davvero sensuale. Nel dettaglio, il volto di Dazn indossa una polo a collo alto che mette in evidenza le sue forme sinuose e pantaloni verdi di pelle attillati e un cappotto grigio.

https://www.instagram.com/p/B6Em8UYqWns/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ma questa volta a lasciare tutti senza parole è un video pubblicato tra le stories che la ritraggono in una veste decisamente bollente. Per quale motivo? La Leotta indossa solo un asciugamano ed immediatamente questo dettaglio piccante scatena la fantasia dei suoi ammiratori.

Le stories incantano i fan

La giornalista sportiva sa come catturare l’attenzione dei suoi followers. Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha condiviso su IG una serie di stories che hanno ipnotizzato i suoi seguaci: indossa solo l’asciugamano che fa a fatica a contenere il suo seno prosperoso. Ecco il video pubblicato che ha mandato in visibilio il popolo del web:

 

Impostazioni privacy