Diletta Leotta mostra il cellulare: ma l’occhio cade da un’altra parte

Diletta Leotta ha postato su Instagram una nuova foto, in cui ha fatto girare la testa ai fan. Un dettaglio distoglie l’attenzione.

Un altro scatto, un’altra pioggia di like. Questo è il piacevole destino di Diletta Leotta la quale, ogni volta che pubblica qualche nuova foto su Instagram, crea il panico tra i suoi follower.

Diletta Leotta mostra il cellulare

La bella conduttrice sportiva, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, mostrando ai fan il nuovo oggetto del desiderio. Ma di cosa si tratta? Se siete curiosi, continuate a leggere.

Diletta Leotta, la foto su Instagram: cos’ha in mano?

Ogni sua foto collezione like e commenti entusiasti da parte dei fan e anche l’ultima che ha pubblicato non ha lasciato indifferenti i suoi oltre sette milioni di follower.

Ecco lo scatto:

Come potete vedere dalla foto, la bellissima conduttrice siciliana ha in mano un nuovo smartphone, con il quale è intenta a fotografare il tramonto.

Cielo ricco di colori, smartphone nuovo di zecca di una nota azienda e un outfit mozzafiato.

Proprio la sua mise ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan, che le hanno riversato nei commenti una pioggia di commenti super entusiasti.

Diletta, un décolleté che ha fatto impazzire i fan

Nella fotografia che vi abbiamo mostrato qualche riga sopra, Diletta tiene in mano un nuovo smartphone recentemente lanciato sul mercato.

Non è la prima sponsorizzazione che la meravigliosa conduttrice siciliana ha postato sul noto social network.

Come si può notare dal suo profilo ufficiale su Instagram, infatti, prima di sponsorizzare lo smartphone, ha postato una foto in cui dice di combattere il freddo con il suo giubbetto.

Ecco lo scatto:

Ecco cosa si legge in didascalia: “Mi godo questi ultimi raggi di sole, tanto a proteggermi dal freddo c’è la giacca”, taggando il brand a cui appartiene il capo di abbigliamento che indossa nello scatto.

Impostazioni privacy